Segnalazione altri eventi > Cooperazione giudiziaria internazionale: profili applicativi

Venerdì 9 ottobre 2015
ore 15.30 - 18.30
Aula Magna - Scuola di Giurisprudenza - Ravenna - Via Oberdan 1

Indirizzi di saluto
Presiede
Prof. Avv. DÉSIRÉE FONDAROLI Ordinario di Diritto penale - Università di Bologna Componente del Consiglio Scientifico del Master in Diritto penale dell’impresa e dell’economia

Introduce
Avv. ERMANNO CICOGNANI Componente del Consiglio Scientifico del Master in Diritto penale dell’impresa e dell’economia

Relazioni
Min. Plen. SERGIO MERCURI Direzione Generale per la Mondializzazione e le Questioni Globali, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
Dott. LORENZO SALAZAR Sostituto Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Napoli Già Direttore dell'Ufficio degli Affari penali internazionali, Direzione Generale della Giustizia penale, Ministero della Giustizia
Prof. MICHELE CAIANIELLO Associato di Procedura penale - Università di Bologna
Prof. AVV. FILIPPO SGUBBI Ordinario di Diritto penale - Università di Bologna Direttore del Master in Diritto penale dell’impresa e dell’economia

Responsabile scientifico Prof. Avv. DÉSIRÉE FONDAROLI

La partecipazione è gratuita. L'iscrizione è necessaria a fini organizzativi e può essere effettuata mediante invio di una e-mail al seguente indirizzo: http://www.masterpenaleimpresa.it/contatti/index/10.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna ha attribuito 3 crediti formativi alla partecipazione all'evento.

• Estradizione: strumento di cooperazione o di conflitto tra sovranità nazionali? Prassi a confronto

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 30-09-2019 dal titolo "Estradizione: strumento di cooperazione o di conflitto tra sovranità nazionali? Prassi a confronto"

CANESTRINI
    CANDI