Jus Bologna Sport > Un passo per San Luca

Domenica 11 maggio 2014

Ritrovo e iscrizioni:
ore 9.00 di fronte a Palazzo Baciocchi P.zza dei Tribunali, 4
Per chi lo desidera è previsto un momento esplicativo con guida nella prima cappella del portico (all'altezza del Meloncello)
All’arrivo:
benedizione di Monsignor Arturo Testi del Santuario di S. Luca
A seguire:
ristoro offerto dalla Pizzeria di San Luca

Le iscrizioni si effettueranno direttamente la mattina di domenica 11 maggio
Informazioni: Segreteria della Fondazione Forense Bolognese- Via Marsili, 8 – Bologna Tel. 051/6446147 – Email: fondazioneforensebo@libero.it

Offerta minima: Euro 10 - Gratuito per bambini fino a 12 anni di età

L’intero ricavato sarà devoluto a scopo benefico al progetto di crowdfunding civico “Un Passo per San Luca”, dedicato al restauro del portico più lungo al mondo

• Tutorial sul Processo Penale Telematico

E' possibile visionare il video tutorial sulla nuova funzionalità del Processo Penale Telematico a cura dell'avv. Laura Becca e dell'avv. Antonella Rimondi.

SLIDE
    TUTORIAL

• Il nuovo orientamento giurisprudenziale sui trasferimenti immobiliari nei giudizi di separazione e divorzio: modelli applicativi

E' disponibile il materiale fornito dalla Dott.ssa Arceri relarivo all'incontro del 12/07/2022 dal titolo "Il nuovo orientamento giurisprudenziale sui trasferimenti immobiliari nei giudizi di separazione e divorzio: modelli applicativi"