Jus Bologna Sport > Un passo per San Luca

Domenica 11 maggio 2014

Ritrovo e iscrizioni:
ore 9.00 di fronte a Palazzo Baciocchi P.zza dei Tribunali, 4
Per chi lo desidera è previsto un momento esplicativo con guida nella prima cappella del portico (all'altezza del Meloncello)
All’arrivo:
benedizione di Monsignor Arturo Testi del Santuario di S. Luca
A seguire:
ristoro offerto dalla Pizzeria di San Luca

Le iscrizioni si effettueranno direttamente la mattina di domenica 11 maggio
Informazioni: Segreteria della Fondazione Forense Bolognese- Via Marsili, 8 – Bologna Tel. 051/6446147 – Email: fondazioneforensebo@libero.it

Offerta minima: Euro 10 - Gratuito per bambini fino a 12 anni di età

L’intero ricavato sarà devoluto a scopo benefico al progetto di crowdfunding civico “Un Passo per San Luca”, dedicato al restauro del portico più lungo al mondo

• Responsabilità sanitaria: presente e futuro

E' disponibile il materiale del Dr. L. Mastroroberto relativo all'evento del 09/05/2022 dal titolo "Responsabilità sanitaria: presente e futuro"

• L'appalto di opere pubbliche, la fase esecutiva: casi e problemi

E' disponibile il materiale relativo all'incotro del 13/04/2022 dal titolo "L'appalto di opere pubbliche, la fase esecutiva: casi e problemi"
    SLIDE AVV. MICHIARA
    SLIDE AVV. VENTURA

• Collegamenti ipertestuali e compensi professionali

E' possibile visualizzare l'evento del 25 marzo scorso dal titolo "Collegamenti ipertestuali e compensi professionali":

• Gli effetti della morte sui diritti del coniuge e del convivente

E' disponibile il materiale dell'Avv. Nassetti relativo all'incontro del 07/04/2022 dal titolo "Gli effetti della morte sui diritti del coniuge e del convivente"

• Le mille luci del web - Il commercio elettronico negli Stati Uniti, in Europa ed in Italia

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 17/03/2022 dal titolo "Le mille luci del web - Il commercio elettronico negli Stati Uniti, in Europa ed in Italia"

• Studio Legale e attacchi informatici - Protezione in pillole tra lavoro a distanza e conflitti internazionali

E' disponibile il materiale dell'avv. Villa relativo all'incontro dell'11/03/2022 dal titolo "Studio Legale e attacchi informatici - Protezione in pillole tra lavoro a distanza e conflitti internazionali"

• Processo civile, preclusioni e “sopravvenienze”

E' disponibile il materiale del Prof. Avv. Rasia relativo all'incontro del 09/03/2022 dal titolo Processo civile, preclusioni e “sopravvenienze”