Jus Bologna Sport > Un passo per San Luca

Domenica 11 maggio 2014

Ritrovo e iscrizioni:
ore 9.00 di fronte a Palazzo Baciocchi P.zza dei Tribunali, 4
Per chi lo desidera è previsto un momento esplicativo con guida nella prima cappella del portico (all'altezza del Meloncello)
All’arrivo:
benedizione di Monsignor Arturo Testi del Santuario di S. Luca
A seguire:
ristoro offerto dalla Pizzeria di San Luca

Le iscrizioni si effettueranno direttamente la mattina di domenica 11 maggio
Informazioni: Segreteria della Fondazione Forense Bolognese- Via Marsili, 8 – Bologna Tel. 051/6446147 – Email: fondazioneforensebo@libero.it

Offerta minima: Euro 10 - Gratuito per bambini fino a 12 anni di età

L’intero ricavato sarà devoluto a scopo benefico al progetto di crowdfunding civico “Un Passo per San Luca”, dedicato al restauro del portico più lungo al mondo

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza

E' disponibile il materiale dell'avv. Zavaglia relativo all'incontro del 29 marzo dal titolo "Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza"

• Affidamento ai servizi sociali: significato e conseguenze sulla responsabilità genitoriale

E' disponibile il materiale dell'avv. Vinci relativo all'incontro del 17 marzo dal titolo "Affidamento ai servizi sociali: significato e conseguenze sulla responsabilità genitoriale"

• Le procedure di sovraindebitamento

E' disponibile il materiale relativo allevento deli'11 marzo 2021 dal titolo "Le procedure di sovraindebitamento - Casi pratici e novità introdotte dal "Decreto ristori" (D.L. 137/2020 conv. con L. 176/2020)"

• Interviste al foro - Il diritto penale totale di Filippo Sgubbi Una voce diversa

E' disponibile il materiale del Prof.Avv. D. Fondaroli relative all'incontro del 05 marzo 2021 dal titolo "Interviste al foro - Il diritto penale totale di Filippo Sgubbi Una voce diversa"

• I reati di epidemia, riflessioni in tempo di coronavirus

Sono disponibili le slides dell'avv. Rimondi relative alli'incontro dell'11/02/2021 dal titolo "I reati di epidemia, riflessioni in tempo di coronavirus"

• Il diritto del lavoro nell'emergenza Covid: Stati Uniti e Italia a confronto

E' disponibile il materiale del Prof. Avv. S. Mainardi relativo all'incotro del 05 febbraio 2021 dal titolo "Il diritto del lavoro nell'emergenza Covid: Stati Uniti e Italia a confronto"

• La consegna temporanea, l'ordine di indagine europeo tra istanze di cooperazione giudiziaria e mutuo riconoscimento nel rispetto delle garanzie

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 27/01/2021 dal titolo "La consegna temporanea, l'ordine di indagine europeo tra istanze di cooperazione giudiziaria e mutuo riconoscimento nel rispetto delle garanzie"
    SCARICA (cliccare con tasto destro - apri in una nuova finestra)