Jus Bologna Sport > Un passo per San Luca

Domenica 11 maggio 2014

Ritrovo e iscrizioni:
ore 9.00 di fronte a Palazzo Baciocchi P.zza dei Tribunali, 4
Per chi lo desidera è previsto un momento esplicativo con guida nella prima cappella del portico (all'altezza del Meloncello)
All’arrivo:
benedizione di Monsignor Arturo Testi del Santuario di S. Luca
A seguire:
ristoro offerto dalla Pizzeria di San Luca

Le iscrizioni si effettueranno direttamente la mattina di domenica 11 maggio
Informazioni: Segreteria della Fondazione Forense Bolognese- Via Marsili, 8 – Bologna Tel. 051/6446147 – Email: fondazioneforensebo@libero.it

Offerta minima: Euro 10 - Gratuito per bambini fino a 12 anni di età

L’intero ricavato sarà devoluto a scopo benefico al progetto di crowdfunding civico “Un Passo per San Luca”, dedicato al restauro del portico più lungo al mondo

• Sicurezza alimentare e tutela legale

E' disponibile il materiale fornito dal prof. Giorgio Bonaga relativo all'incontro del 16 aprile 2018 dal titolo "Sicurezza alimentare e tutela legale"

• La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza

E' disponibile la documentazione del Garante dell'Infanzia Dott.ssa Clede Maria Garavini relativa all'incontro del 21 febbraio dal titolo "La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

• La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici"

E' disponibile il materiale dell'avv. Lavermicocca relativo all'incontro del 12 febbraio dal titolo "La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici".

• L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento

E' disponibile il materiale fornito dall'avv. Graziosi e dall'avv. Lavermicocca relativo all'incontro dell'8 maggio dal titolo "L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento (D.P.R. 13 febbraio 2017, n. 31): interventi esclusi o sottoposti a procedura semplificata"

GRAZIOSI 1
    GRAZIOSI 2