Jus Bologna Sport > JUS Bologna Runners

JUS BOLOGNA RUNNERS si pone un obiettivo molto semplice: correre in amicizia, ognuno secondo le proprie possibilità, partecipando anche in gruppo a gare sul territorio bolognese e, un domani chissà, anche fuori dai nostri confini, cercando di diffondere l'idea, soprattutto tra i sedentari, di quanto sia bella e salutare la pratica podistica.
I runners sanno faticare ma anche sorridere e fare squadra, si allenano lungo percorsi di verde e percorsi urbani. Il più gettonato, lungo circa 20 chilometri, è quello del parco della Chiusa. Parte da via della Certosa, corre lungo la pista ciclabile adiacente al Navile fino al parco Talon, vicino alla Chiusa del Reno, costeggia poi il fiume fino a Palazzo de’ Rossi.
Tra i parchi cittadini frequentano quello dei Giardini Margherita, dove un “giro” è di circa 1,6 chilometri. Quando vogliono, infine, dimenticare le auto, salgono verso i colli. Partono dal Dall’Ara, proseguono in via di Casaglia, parco Cavaioni, via degli Scalini, via Castiglione e ritorno all’Antistadio. Oppure da via degli Scalini verso Monte Donato, via del Genio e via dell’Osservanza.

Chi fosse interessato alle nostre iniziative potrà contattare Cinzia Ceccolini: cinzia.ceccolini@gdvlex.it e Silvia Marzot marzotsilvia@virgilio.it

Gallerie Fotografiche

Foto Jus Runners

• Mezza maratona di Bologna 2010
    • Senza Titolo
  • Chiusura estiva degli uffici

Informiamo che gli uffici di segreteria della Fondazione Forense Bolognese  e l’ufficio PCT dell’Ordine degli Avvocati di Bologna siti in Via D’Azeglio 33,  rimarranno chiusi per ferie dal 16 al 20 agosto.
    Per emergenze legate al PCT  sarà comunque possibile, in orario di ufficio, contattare il numero 389/2569786 o inviare mail a infopct@ordineavvocatibologna.net.
    Ricordiamo che durante questa settimana sarà sospeso anche il servizio di rilascio delle chiavette.

• Il Diritto Penale del Lavoro

E' disponibile il materiale dell'Avv. Ciliberti relativo all'incontro del 09/06/2021 dal titolo "Il Diritto Penale del Lavoro".

• Segreto professionale e utilizzo delle App

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 25/05/2021 dal titolo "Segreto professionale e utilizzo delle App".

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza