Formazione Continua > Nuovo sistema di iscrizioni e Badge Formazione Continua

Il BADGE FORMAZIONE CONTINUA   permetterà, dal 1° gennaio 2012, di accedere al NUOVO SISTEMA DI ISCRIZIONE ON-LINE e alle funzioni sotto elencate:

ISCRIZIONE: l’iscrizione agli eventi formativi ottenendo risposta in tempo reale di avvenuto inserimento o meno nella lista iscritti.

LISTA D’ATTESA: l’inserimento automatico in lista d’attesa, in caso i posti disponibili siano esauriti.

CANCELLAZIONE: la cancellazione in caso di impossibilità a partecipare, direttamente dal sito.

BADGE: la registrazione all’evento formativo a cui ci si è iscritti, avverrà automaticamente utilizzando il Badge Formazione Continua  in entrata ed in uscita dell’evento formativo in sostituzione della firma.

STAMPA ATTESTATO: la stampa dell’attestato di partecipazione all’evento sarà possibile semplicemente collegandosi al sito della Fondazione.

STORICO CORSI: il controllo della situazione degli eventi formativi frequentati e la ristampa degli attestati eventualmente smarriti, sarà sempre a disposizione grazie allo Storico Corsi .

INFORMAZIONI E SEGRETERIA
Il Badge Formazione Continua sarà rilasciato previo rimborso dei costi pari a € 20,00 (iva compresa) presso la Segreteria della Fondazione Forense Bolognese, in Via Marsili 8, dalle 9.00 alle 12.30.

• Chiusura estiva degli uffici

Informiamo che gli uffici di segreteria della Fondazione Forense Bolognese  e l’ufficio PCT dell’Ordine degli Avvocati di Bologna siti in Via D’Azeglio 33,  rimarranno chiusi per ferie dal 16 al 20 agosto.
    Per emergenze legate al PCT  sarà comunque possibile, in orario di ufficio, contattare il numero 389/2569786 o inviare mail a infopct@ordineavvocatibologna.net.
    Ricordiamo che durante questa settimana sarà sospeso anche il servizio di rilascio delle chiavette.

• Il Diritto Penale del Lavoro

E' disponibile il materiale dell'Avv. Ciliberti relativo all'incontro del 09/06/2021 dal titolo "Il Diritto Penale del Lavoro".

• Segreto professionale e utilizzo delle App

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 25/05/2021 dal titolo "Segreto professionale e utilizzo delle App".

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza