Formazione Continua > Nuovo sistema di iscrizioni e Badge Formazione Continua

Il BADGE FORMAZIONE CONTINUA   permetterà, dal 1° gennaio 2012, di accedere al NUOVO SISTEMA DI ISCRIZIONE ON-LINE e alle funzioni sotto elencate:

ISCRIZIONE: l’iscrizione agli eventi formativi ottenendo risposta in tempo reale di avvenuto inserimento o meno nella lista iscritti.

LISTA D’ATTESA: l’inserimento automatico in lista d’attesa, in caso i posti disponibili siano esauriti.

CANCELLAZIONE: la cancellazione in caso di impossibilità a partecipare, direttamente dal sito.

BADGE: la registrazione all’evento formativo a cui ci si è iscritti, avverrà automaticamente utilizzando il Badge Formazione Continua  in entrata ed in uscita dell’evento formativo in sostituzione della firma.

STAMPA ATTESTATO: la stampa dell’attestato di partecipazione all’evento sarà possibile semplicemente collegandosi al sito della Fondazione.

STORICO CORSI: il controllo della situazione degli eventi formativi frequentati e la ristampa degli attestati eventualmente smarriti, sarà sempre a disposizione grazie allo Storico Corsi .

INFORMAZIONI E SEGRETERIA
Il Badge Formazione Continua sarà rilasciato previo rimborso dei costi pari a € 20,00 (iva compresa) presso la Segreteria della Fondazione Forense Bolognese, in Via Marsili 8, dalle 9.00 alle 12.30.

• Responsabilità sanitaria: presente e futuro

E' disponibile il materiale del Dr. L. Mastroroberto relativo all'evento del 09/05/2022 dal titolo "Responsabilità sanitaria: presente e futuro"

• L'appalto di opere pubbliche, la fase esecutiva: casi e problemi

E' disponibile il materiale relativo all'incotro del 13/04/2022 dal titolo "L'appalto di opere pubbliche, la fase esecutiva: casi e problemi"