Jus Bologna Sport > Jus Bologna Tennis

Cari tennisti,

sull’onda dell’entusiasmo incontrato tra tutti gli atleti partecipanti al 1^ Trofeo Toghe Bolognesi, per non perdere lo spirito di gruppo che tutti ci accomuna nella passione del gioco del tennis ed avere la possibilità di dare corso anche durante l’anno ad incontri, manifestazioni sportive, culturali, ludiche, godendo della possibilità di avere colleghi ed amici con cui giocare in via continuativa e delle conoscenze maturate,  troverete in allegato il modulo per formalizzare l’iscrizione a IUS TENNIS BOLOGNA, che in questi giorni sta completando l’affiliazione alla FIT (Federazione Italiana Tennis).

Il direttivo ha fissato la quota annuale di adesione in €.50,00 per coloro che sono già possessori della tessera FIT ed €.65,00, per coloro che non ne fossero muniti, provvedendovi in questo caso l’associazione.

La quota comprende  un gadget di benvenuto a tutti coloro che aderiranno all’associazione. L’associazione si prefigge tra i propri scopi anche quello di dare vita ad una squadra di tennisti che possa poi partecipare ai vari campionati, interregionali e nazionali (A.I.A.T.) a livelli di eccellenza.

Ricordiamo che con il tesseramento alla FIT è compresa una polizza assicurativa infortuni e responsabilità civile, unitamente ad una serie di sconti ed agevolazioni, come indicate sul sito della Federazione.

Coloro che desiderano formalizzare l’iscrizione dovranno stampare il modulo allegato alla presente compilarlo, eseguire il versamento a mezzo bonifico sul conto indicato, intestato all’Associazione, con la specificazione nella causale del proprio nome e cognome e specificazione quota annuale 2012/2013, inviando poi  la domanda di adesione e la copia dell’intervenuto bonifico, previa scansione  via email all’indirizzo: info@studioluppino.it oppure via fax allo 051/6446150.

Seguiranno altre comunicazioni,  riguardo alla possibilità di godere altre agevolazioni presso negozi sportivi, circoli tennistici convenzionati, in corso di definizione.

Auspicando contarvi numerosi e con lo spirito che ha animato il recente torneo, vogliate estendere l’invito ad aderire anche a tutti coloro che operano nella variegata “galassia” giudiziaria.

A presto e con l’auspicio che i colori di IUS TENNIS BOLOGNA possano essere condivisi da quanti pongono il tennis al centro dei propri interessi.

Il direttivo di IUS TENNIS BOLOGNA

Gallerie Fotografiche

Logo Jus Tennis

• Senza Titolo

Primo torneo di tennis delle Toghe Bolognesi - giugno 2012

• Senza Titolo
  • Chiusura estiva degli uffici

Informiamo che gli uffici di segreteria della Fondazione Forense Bolognese  e l’ufficio PCT dell’Ordine degli Avvocati di Bologna siti in Via D’Azeglio 33,  rimarranno chiusi per ferie dal 16 al 20 agosto.
    Per emergenze legate al PCT  sarà comunque possibile, in orario di ufficio, contattare il numero 389/2569786 o inviare mail a infopct@ordineavvocatibologna.net.
    Ricordiamo che durante questa settimana sarà sospeso anche il servizio di rilascio delle chiavette.

• Il Diritto Penale del Lavoro

E' disponibile il materiale dell'Avv. Ciliberti relativo all'incontro del 09/06/2021 dal titolo "Il Diritto Penale del Lavoro".

• Segreto professionale e utilizzo delle App

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 25/05/2021 dal titolo "Segreto professionale e utilizzo delle App".

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza