Jus Bologna Sport > Jus Gala Sport - 18 luglio 2013

Jus Gala Sport
18 luglio 2013

Caro Collega,
saremo lieti di poterTi contemplare tra i partecipanti all'evento Jus Bologna Sport del 18 luglio 2013: gli intenti e il programma sono racchiusi nell'invito della serata.
E' sicuramente un'occasione per trascorrere insieme una serata piacevole per la presenza di tanti ospiti autorevoli e disponibili, di esibizioni di autentici artisti amatoriali e di succulente prelibatezze gastronomiche.
Abbiamo cercato di concentrare in una serata di simpatia e convivialità tante realtà umane coll'unico intento di sentirci uniti da comuni sentimenti di sana aggregazione, di cui lo sport, lo spettacolo e la buona cucina sono ingredienti fantastici.
Confidiamo nell’adesione di quanti più colleghi possibile, con le modalità riportate nell’invito.
Un saluto e un ringraziamento

Avv. Stefano Dalla Verità – Direttore della Fondazione Forense Bolognese
Avv. Manlio D’Amico – Ciclismo
Avv. Augusto Bonazzi – Calcio
Avv. Saverio Luppino – Tennis
Avv. Vittorio Mazza – Sci
Avv. Cinzia Ceccolini e Avv. Lorenzo Turazza – Runners
Avv. Vincenzo Florio – Basket
Avv. Arianna Pettazzoni – Nuoto
Avv. Giorgio Spedicato e Avv. Claudio Tognini - Golf

Scarica l'invito

• Un caffè col CPO - Misure di sicurezza negli studi legali da COVID-19

E' disponibile il materiale dell'avv. Grillo relativo all'incontro del 14 luglio 2020 dal titolo "Un caffè col CPO - Misure di sicurezza negli studi legali da COVID-19"

• Nach dem Schock 2020

Sono disponibili le slides dell'avv. Sammarchi relative all'incontro del 30 giugno 2020 dal titolo "Nach dem Schock 2020"

• La tutela penale degli animali, anche nei tempi della suggestione virale

Sono disponibili le slides dell'avv. Silvia Pari relative all'incontro del 12 giugno 2020 dal titolo "La tutela penale degli animali anche nei tempi della suggestione virale"

• Clausola di forza maggiore: accezione nei paesi extra-UE maggiormente significativi nei rapporti commerciali con le imprese italiane e raccomandazioni operative - Avv. De Capoa

Ritenendo di fare cosa gradita e ringraziando l’autore che lo mette a nostra disposizione, pubblichiamo un interessante, per la evidente attualità, contributo sul tema della clausola di forza maggiore, con una attenta comparazione degli ordinamenti di alcuni paese extra UE maggiormente significativi nei rapporti commerciali con l’Italia ed alcune utili raccomandazioni operative, a cura dell'Avv. De Capoa.

• Un caffè col CPO - Difendere piccoli e grandi diritti: il ruolo dell'avvocato

Sono disponibili le slides relative all'incontro del 21/01/2020 dal titolo "Un caffè col CPO - Difendere piccoli e grandi diritti: il ruolo dell'avvocato"

• Estradizione: strumento di cooperazione o di conflitto tra sovranità nazionali? Prassi a confronto

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 30-09-2019 dal titolo "Estradizione: strumento di cooperazione o di conflitto tra sovranità nazionali? Prassi a confronto"