Jus Bologna Sport > Jus Gala Sport - 18 luglio 2013

Jus Gala Sport
18 luglio 2013

Caro Collega,
saremo lieti di poterTi contemplare tra i partecipanti all'evento Jus Bologna Sport del 18 luglio 2013: gli intenti e il programma sono racchiusi nell'invito della serata.
E' sicuramente un'occasione per trascorrere insieme una serata piacevole per la presenza di tanti ospiti autorevoli e disponibili, di esibizioni di autentici artisti amatoriali e di succulente prelibatezze gastronomiche.
Abbiamo cercato di concentrare in una serata di simpatia e convivialità tante realtà umane coll'unico intento di sentirci uniti da comuni sentimenti di sana aggregazione, di cui lo sport, lo spettacolo e la buona cucina sono ingredienti fantastici.
Confidiamo nell’adesione di quanti più colleghi possibile, con le modalità riportate nell’invito.
Un saluto e un ringraziamento

Avv. Stefano Dalla Verità – Direttore della Fondazione Forense Bolognese
Avv. Manlio D’Amico – Ciclismo
Avv. Augusto Bonazzi – Calcio