Jus Bologna Sport > Toghe in Tuta n. 5 - novembre 2014

SCARICA TOGHE IN TUTA n. 5

Ecco il magazine Toghe in Tuta, la rivista delle associazioni sportive JUS.
Troverete tante foto e racconti delle Nostre avventure con il comune denominatore di Solidarietà e Spirito di Colleganza! Fra le Tante iniziative JUS Bologna 2014 ricordiamo il Banco Alimentare nel gennaio 2014, “Un passo perSan Luca” la camminata sotto i portici al Santuario della B.V. Di San Luca, dove l'intero ricavato è statodevoluto al restauro del portico più lungo del mondo l' 11/5/14. I Calciatori con “Il cuore scende in campo” allo Stadio Dall'Ara il 4/6/14, e l'asta di beneficenza delle maglie dei campioni del calcio Messi, Higuain, Zanetti, Cassano, e altri giocatori di Milan, Juventus, Bologna e Fiorentina il 16/5/14. I Ciclisti che hanno organizzato il loro Campionato Nazionale Forense a San Patrignano (Rimini), dove l'intero ricavato è stato donato alla Comunità. I Runners che hanno organizzato il loro Campionato Nazionale a Bologna all'interno della “Race for the cure” - tre giorni di sport, salute, benessere e solidarietà per la lotta ai tumori al seno il 28/9/2014. Pegasjus che ha organizzato l’iniziativa “Se un cavallo può aiutare un disabile, il cui ricavato è stato devoluto in favore di AIASPORT, Onlus da sempre impegnata nella riabilitazione equestre di persone diversamente abili.

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 28 marzo 2018 dal titolo "La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali commentata da una avvocato di New York. Tutele americane ed europee a confronto"

• Problemi aperti in materia di antiriciclaggio

E' disponibile il materiale dell'avv. Malatesta relativo all'incontro del 18 marzo 2019 avente per oggetto "Problemi aperti in materia di antiriciclaggio ed obblighi del professionista"