Jus Bologna Sport > Toghe in Tuta n. 5 - novembre 2014

SCARICA TOGHE IN TUTA n. 5

Ecco il magazine Toghe in Tuta, la rivista delle associazioni sportive JUS.
Troverete tante foto e racconti delle Nostre avventure con il comune denominatore di Solidarietà e Spirito di Colleganza! Fra le Tante iniziative JUS Bologna 2014 ricordiamo il Banco Alimentare nel gennaio 2014, “Un passo perSan Luca” la camminata sotto i portici al Santuario della B.V. Di San Luca, dove l'intero ricavato è statodevoluto al restauro del portico più lungo del mondo l' 11/5/14. I Calciatori con “Il cuore scende in campo” allo Stadio Dall'Ara il 4/6/14, e l'asta di beneficenza delle maglie dei campioni del calcio Messi, Higuain, Zanetti, Cassano, e altri giocatori di Milan, Juventus, Bologna e Fiorentina il 16/5/14. I Ciclisti che hanno organizzato il loro Campionato Nazionale Forense a San Patrignano (Rimini), dove l'intero ricavato è stato donato alla Comunità. I Runners che hanno organizzato il loro Campionato Nazionale a Bologna all'interno della “Race for the cure” - tre giorni di sport, salute, benessere e solidarietà per la lotta ai tumori al seno il 28/9/2014. Pegasjus che ha organizzato l’iniziativa “Se un cavallo può aiutare un disabile, il cui ricavato è stato devoluto in favore di AIASPORT, Onlus da sempre impegnata nella riabilitazione equestre di persone diversamente abili.

• Sicurezza alimentare e tutela legale

E' disponibile il materiale fornito dal prof. Giorgio Bonaga relativo all'incontro del 16 aprile 2018 dal titolo "Sicurezza alimentare e tutela legale"

• La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza

E' disponibile la documentazione del Garante dell'Infanzia Dott.ssa Clede Maria Garavini relativa all'incontro del 21 febbraio dal titolo "La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

• La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici"

E' disponibile il materiale dell'avv. Lavermicocca relativo all'incontro del 12 febbraio dal titolo "La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici".

• L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento

E' disponibile il materiale fornito dall'avv. Graziosi e dall'avv. Lavermicocca relativo all'incontro dell'8 maggio dal titolo "L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento (D.P.R. 13 febbraio 2017, n. 31): interventi esclusi o sottoposti a procedura semplificata"

GRAZIOSI 1
    GRAZIOSI 2