Jus Bologna Sport > Toghe in Tuta n. 5 - novembre 2014

SCARICA TOGHE IN TUTA n. 5

Ecco il magazine Toghe in Tuta, la rivista delle associazioni sportive JUS.
Troverete tante foto e racconti delle Nostre avventure con il comune denominatore di Solidarietà e Spirito di Colleganza! Fra le Tante iniziative JUS Bologna 2014 ricordiamo il Banco Alimentare nel gennaio 2014, “Un passo perSan Luca” la camminata sotto i portici al Santuario della B.V. Di San Luca, dove l'intero ricavato è statodevoluto al restauro del portico più lungo del mondo l' 11/5/14. I Calciatori con “Il cuore scende in campo” allo Stadio Dall'Ara il 4/6/14, e l'asta di beneficenza delle maglie dei campioni del calcio Messi, Higuain, Zanetti, Cassano, e altri giocatori di Milan, Juventus, Bologna e Fiorentina il 16/5/14. I Ciclisti che hanno organizzato il loro Campionato Nazionale Forense a San Patrignano (Rimini), dove l'intero ricavato è stato donato alla Comunità. I Runners che hanno organizzato il loro Campionato Nazionale a Bologna all'interno della “Race for the cure” - tre giorni di sport, salute, benessere e solidarietà per la lotta ai tumori al seno il 28/9/2014. Pegasjus che ha organizzato l’iniziativa “Se un cavallo può aiutare un disabile, il cui ricavato è stato devoluto in favore di AIASPORT, Onlus da sempre impegnata nella riabilitazione equestre di persone diversamente abili.

• Affidamento ai servizi sociali: significato e conseguenze sulla responsabilità genitoriale

E' disponibile il materiale dell'avv. Vinci relativo all'incontro del 17 marzo dal titolo "Affidamento ai servizi sociali: significato e conseguenze sulla responsabilità genitoriale"

• Le procedure di sovraindebitamento

E' disponibile il materiale relativo allevento deli'11 marzo 2021 dal titolo "Le procedure di sovraindebitamento - Casi pratici e novità introdotte dal "Decreto ristori" (D.L. 137/2020 conv. con L. 176/2020)"