Jus Bologna Sport > Toghe in Tuta n. 5 - novembre 2014

SCARICA TOGHE IN TUTA n. 5

Ecco il magazine Toghe in Tuta, la rivista delle associazioni sportive JUS.
Troverete tante foto e racconti delle Nostre avventure con il comune denominatore di Solidarietà e Spirito di Colleganza! Fra le Tante iniziative JUS Bologna 2014 ricordiamo il Banco Alimentare nel gennaio 2014, “Un passo perSan Luca” la camminata sotto i portici al Santuario della B.V. Di San Luca, dove l'intero ricavato è statodevoluto al restauro del portico più lungo del mondo l' 11/5/14. I Calciatori con “Il cuore scende in campo” allo Stadio Dall'Ara il 4/6/14, e l'asta di beneficenza delle maglie dei campioni del calcio Messi, Higuain, Zanetti, Cassano, e altri giocatori di Milan, Juventus, Bologna e Fiorentina il 16/5/14. I Ciclisti che hanno organizzato il loro Campionato Nazionale Forense a San Patrignano (Rimini), dove l'intero ricavato è stato donato alla Comunità. I Runners che hanno organizzato il loro Campionato Nazionale a Bologna all'interno della “Race for the cure” - tre giorni di sport, salute, benessere e solidarietà per la lotta ai tumori al seno il 28/9/2014. Pegasjus che ha organizzato l’iniziativa “Se un cavallo può aiutare un disabile, il cui ricavato è stato devoluto in favore di AIASPORT, Onlus da sempre impegnata nella riabilitazione equestre di persone diversamente abili.

• Chiusura estiva degli uffici

Informiamo che gli uffici di segreteria della Fondazione Forense Bolognese  e l’ufficio PCT dell’Ordine degli Avvocati di Bologna siti in Via D’Azeglio 33,  rimarranno chiusi per ferie dal 16 al 20 agosto.
    Per emergenze legate al PCT  sarà comunque possibile, in orario di ufficio, contattare il numero 389/2569786 o inviare mail a infopct@ordineavvocatibologna.net.
    Ricordiamo che durante questa settimana sarà sospeso anche il servizio di rilascio delle chiavette.

• Il Diritto Penale del Lavoro

E' disponibile il materiale dell'Avv. Ciliberti relativo all'incontro del 09/06/2021 dal titolo "Il Diritto Penale del Lavoro".

• Segreto professionale e utilizzo delle App

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 25/05/2021 dal titolo "Segreto professionale e utilizzo delle App".

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza