Fondazione Forense Bolognese > Ufficio di Segreteria e sale convegni

LA SEGRETERIA DELLA FONDAZIONE FORENSE BOLOGNESE

ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO AL PUBBLICO PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI AI CORSI
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30

ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO AL PUBBLICO PER SERVIZIO RICARICA E/O VENDITA TESSERE PER FOTOCOPIATRICI DEGLI UFFICI GIUDIZIARI
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Segreteria e sede operativa:
Via D'Azeglio, 33 – 40124 Bologna
Fax 051-3391800

Sale convegni:
Via D'Azeglio, 33 - Bologna

E-mail: fondazioneforensebo@libero.it
Sito: www.fondazioneforensebolognese.it

Responsabili di segreteria
Per informazioni su corsi, convegni ed eventi: Dott.ssa Barbara Monti
Per informazioni amministrative: Dott.ssa Paola Tabacco
Per informazioni su sito e Scuola Forense: Dott. Luca Garuffi

Si prega di fare riferimento esclusivamente alla sede operativa.

Sede legale ed estremi fiscali per la fatturazione:
Fondazione Forense Bolognese
Piazza dei Tribunali, 4
C.F./P.I. 02027421201

Codice indirizzo telematico Fattura elettronica: M5UXCR1

• CHIUSURA UFFICI

Gli uffici della Fondazione Forense il giorno 26 aprile 2019 rimarranno chiusi

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 28 marzo 2018 dal titolo "La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali commentata da una avvocato di New York. Tutele americane ed europee a confronto"

• Problemi aperti in materia di antiriciclaggio

E' disponibile il materiale dell'avv. Malatesta relativo all'incontro del 18 marzo 2019 avente per oggetto "Problemi aperti in materia di antiriciclaggio ed obblighi del professionista"

• Un caffè col CPO

• Sicurezza alimentare e tutela legale

E' disponibile il materiale fornito dal prof. Giorgio Bonaga relativo all'incontro del 16 aprile 2018 dal titolo "Sicurezza alimentare e tutela legale"

• La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza

E' disponibile la documentazione del Garante dell'Infanzia Dott.ssa Clede Maria Garavini relativa all'incontro del 21 febbraio dal titolo "La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

• La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici"

E' disponibile il materiale dell'avv. Lavermicocca relativo all'incontro del 12 febbraio dal titolo "La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici".