Fondazione Forense Bolognese > La Storia

La storia della Fondazione Forense Bolognese attraverso la sua attività per l'avvocatura nel corso di più di un decennio.

Le relazioni del Direttore, Avv. Sandro Callegaro, sull'attività svolta annualmente dalla Fondazione Forense Bolognese, dal 2005 ad oggi.
Le relazioni sono state pubblicate su "Bologna Forense", rivista a cura dell'Ordine degli Avvocati di Bologna.

• 24 gennaio - Giornata dell'avvocato minacciato

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 25 gennaio dal titolo "24 gennaio - Giornata dell'avvocato minacciato"

• Presentazione del libro "Le parole del nostro tempo"

E' disponibile la registrazione dell'incontro del 18 gennaio con S.EM. Cardinale M.M. Zuppi e il Prof. A. Segrè, autori del libro "Le parole del nostro tempo"