Fondazione Forense Bolognese > La Storia

La storia della Fondazione Forense Bolognese attraverso la sua attività per l'avvocatura nel corso di più di un decennio.

Le relazioni del Direttore, Avv. Sandro Callegaro, sull'attività svolta annualmente dalla Fondazione Forense Bolognese, dal 2005 ad oggi.
Le relazioni sono state pubblicate su "Bologna Forense", rivista a cura dell'Ordine degli Avvocati di Bologna.

• Responsabilità sanitaria: presente e futuro

E' disponibile il materiale del Dr. L. Mastroroberto relativo all'evento del 09/05/2022 dal titolo "Responsabilità sanitaria: presente e futuro"

• L'appalto di opere pubbliche, la fase esecutiva: casi e problemi

E' disponibile il materiale relativo all'incotro del 13/04/2022 dal titolo "L'appalto di opere pubbliche, la fase esecutiva: casi e problemi"