Servizi > Bologna Forense

Cari Colleghi,
dopo diversi mesi di silenzio Bologna Forense torna a far sentire la sua voce nel Foro e, da quest’anno, lo farà in maniera continuativa.
Come preannunciato durante la serata di “Avvocanto” del 21 dicembre scorso, il nostro periodico si rinnova e passa al formato digitale.
E’ una scelta per certi versi sofferta ma a nostro parere ineludibile, come esposto dal nostro Presidente, Giovanni Berti Arnoaldi Veli, nell’editoriale del numero di presentazione.
Speriamo di poter soddisfare – pur nel solco della tradizione della rivista che, comunque, si è dimostrata vincente nel corso degli anni – le vostre aspettative e, perché no, anche quelle di un pubblico più vasto.
Siamo al numero zero e quindi saremo più che mai attenti a cogliere eventuali suggerimenti da parte vostra; vorrete anche, mi auguro, perdonarci qualche eventuale imperfezione di avvio.
Potrete quindi ora accedere alla rivista tramite il sito www.bolognaforense.net.
Nell’augurarvi buona lettura colgo l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti

il Consigliere referente della Commissione “Bologna Forense”
avv. Stefano Tirapani

BOLOGNA FORENSE ONLINE