Eventi straordinari > Pianofortissimo 2015

La Fondazione Forense Bolognese, reputando l’evento culturale di sicuro interesse e pregio, ritiene di fare cosa gradita allegando il programma  della III edizione del Festival Pianistico Internazionale di Bologna “Pianofortissimo”, di cui in particolare promuove la serata inaugurale del 18 giugno, nella quale si esibirà come protagonista,  la pianista di fama internazionale Mariam Batsashvili, nella sua unica apparizione estiva italiana; segnala altresì che dopo il concerto è  previsto un buffet presso lo show room di ACF Trading, in via Santo Stefano 7/b.

I biglietti sono in vendita, al costo di euro 15,00  presso Bologna Welcom, Piazza Maggiore 1/E.  Tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19 e domenica dalle ore 10 alle ore 17. Per maggiori informazioni : tel .051/231454.

In caso di maltempo i concerti si terranno nell’area porticata del Cortile dell’Archiginnasio -Bologna

• Tutorial sul Processo Penale Telematico

E' possibile visionare il video tutorial sulla nuova funzionalità del Processo Penale Telematico a cura dell'avv. Laura Becca e dell'avv. Antonella Rimondi.

SLIDE
    TUTORIAL

• Il nuovo orientamento giurisprudenziale sui trasferimenti immobiliari nei giudizi di separazione e divorzio: modelli applicativi

E' disponibile il materiale fornito dalla Dott.ssa Arceri relarivo all'incontro del 12/07/2022 dal titolo "Il nuovo orientamento giurisprudenziale sui trasferimenti immobiliari nei giudizi di separazione e divorzio: modelli applicativi"