Eventi straordinari > Pianofortissimo 2015

La Fondazione Forense Bolognese, reputando l’evento culturale di sicuro interesse e pregio, ritiene di fare cosa gradita allegando il programma  della III edizione del Festival Pianistico Internazionale di Bologna “Pianofortissimo”, di cui in particolare promuove la serata inaugurale del 18 giugno, nella quale si esibirà come protagonista,  la pianista di fama internazionale Mariam Batsashvili, nella sua unica apparizione estiva italiana; segnala altresì che dopo il concerto è  previsto un buffet presso lo show room di ACF Trading, in via Santo Stefano 7/b.

I biglietti sono in vendita, al costo di euro 15,00  presso Bologna Welcom, Piazza Maggiore 1/E.  Tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19 e domenica dalle ore 10 alle ore 17. Per maggiori informazioni : tel .051/231454.

In caso di maltempo i concerti si terranno nell’area porticata del Cortile dell’Archiginnasio -Bologna

• Sicurezza alimentare e tutela legale

E' disponibile il materiale fornito dal prof. Giorgio Bonaga relativo all'incontro del 16 aprile 2018 dal titolo "Sicurezza alimentare e tutela legale"

• La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza

E' disponibile la documentazione del Garante dell'Infanzia Dott.ssa Clede Maria Garavini relativa all'incontro del 21 febbraio dal titolo "La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

• La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici"

E' disponibile il materiale dell'avv. Lavermicocca relativo all'incontro del 12 febbraio dal titolo "La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici".

• L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento

E' disponibile il materiale fornito dall'avv. Graziosi e dall'avv. Lavermicocca relativo all'incontro dell'8 maggio dal titolo "L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento (D.P.R. 13 febbraio 2017, n. 31): interventi esclusi o sottoposti a procedura semplificata"

GRAZIOSI 1
    GRAZIOSI 2