Eventi straordinari > Pianofortissimo 2015

La Fondazione Forense Bolognese, reputando l’evento culturale di sicuro interesse e pregio, ritiene di fare cosa gradita allegando il programma  della III edizione del Festival Pianistico Internazionale di Bologna “Pianofortissimo”, di cui in particolare promuove la serata inaugurale del 18 giugno, nella quale si esibirà come protagonista,  la pianista di fama internazionale Mariam Batsashvili, nella sua unica apparizione estiva italiana; segnala altresì che dopo il concerto è  previsto un buffet presso lo show room di ACF Trading, in via Santo Stefano 7/b.

I biglietti sono in vendita, al costo di euro 15,00  presso Bologna Welcom, Piazza Maggiore 1/E.  Tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19 e domenica dalle ore 10 alle ore 17. Per maggiori informazioni : tel .051/231454.

In caso di maltempo i concerti si terranno nell’area porticata del Cortile dell’Archiginnasio -Bologna

• D.Lgs 127/2021: profili applicativi pratici della normativa sul Green Pass negli studi legali

E' disponibile il materiale dell'avv. Lorenza Villa relativo all'incontro del 12 ottobre 2020 "D.Lgs 127/2021: profili applicativi pratici della normativa sul Green Pass negli studi legali".

• Chiarezza e sinteticità degli atti di parte e del giudice

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 23/09/2021 dal titolo "Chiarezza e sinteticità degli atti di parte e del giudice: tecniche di redazione, linguaggio persuasivo, efficacia e qualità della giustizia civile"

• La responsabilità penale del sanitario ai tempi del COVID 19

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 20/09/2021 dal titolo "La responsabilità penale del sanitario ai tempi del COVID 19: novità normative (artt. 3 e 3 bis del D.L. n. 44/2021 convertito con L. n. 76/2021) e giurisprudenziali"
    SLIDES DE PALMA
    SLIDES MATTHEUDAKIS

• Il Diritto Penale del Lavoro

E' disponibile il materiale dell'Avv. Ciliberti relativo all'incontro del 09/06/2021 dal titolo "Il Diritto Penale del Lavoro".

• Segreto professionale e utilizzo delle App

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 25/05/2021 dal titolo "Segreto professionale e utilizzo delle App".

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"