Eventi straordinari > Varignana Music Festival 2015

Per la seconda edizione del Varignana Music Festival, di scena dal 10 al 18 luglio 2015 nella splendida sede di Palazzo di Varignana SPA e Resort, del quale allego il calendario completo, ospiteremo infatti una conferenza-concerto che vedrà insieme sul palco di Varignana il celebre costituzionalista Gustavo Zagrebelsky e quello che è forse oggi il violoncellista italiano più acclamato al mondo, Mario Brunello. I due converseranno di un argomento intrigante, suonando anche insieme un capolavoro di Schubert come l’”Arpeggione”. Ecco il programma:

Domenica 12 luglio 2015
Ore 17
MARIO BRUNELLO                         violoncello
GUSTAVO ZAGREBELSKY             pianoforte
Dialogo sull’interpretazione e (forse) una Sonata di Schubert
Fino a che punto si può “interpretare” un testo sacro come la Costituzione o uno spartito musicale

A seguire la conferenza-concerto, sarà organizzato per tutti gli ascoltatori un aperitivo, che darà modo di apprezzare appieno lo straordinario scenario e la struttura di Palazzo di Varignana.

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 28 marzo 2018 dal titolo "La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali commentata da una avvocato di New York. Tutele americane ed europee a confronto"

• Problemi aperti in materia di antiriciclaggio

E' disponibile il materiale dell'avv. Malatesta relativo all'incontro del 18 marzo 2019 avente per oggetto "Problemi aperti in materia di antiriciclaggio ed obblighi del professionista"