Eventi straordinari > Varignana Music Festival 2015

Per la seconda edizione del Varignana Music Festival, di scena dal 10 al 18 luglio 2015 nella splendida sede di Palazzo di Varignana SPA e Resort, del quale allego il calendario completo, ospiteremo infatti una conferenza-concerto che vedrà insieme sul palco di Varignana il celebre costituzionalista Gustavo Zagrebelsky e quello che è forse oggi il violoncellista italiano più acclamato al mondo, Mario Brunello. I due converseranno di un argomento intrigante, suonando anche insieme un capolavoro di Schubert come l’”Arpeggione”. Ecco il programma:

Domenica 12 luglio 2015
Ore 17
MARIO BRUNELLO                         violoncello
GUSTAVO ZAGREBELSKY             pianoforte
Dialogo sull’interpretazione e (forse) una Sonata di Schubert
Fino a che punto si può “interpretare” un testo sacro come la Costituzione o uno spartito musicale

A seguire la conferenza-concerto, sarà organizzato per tutti gli ascoltatori un aperitivo, che darà modo di apprezzare appieno lo straordinario scenario e la struttura di Palazzo di Varignana.

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza