Servizi > Dispositivi di firma digitale - Token Usb

Servizio di vendita dispositivi di Firma Digitale – Token Usb

Per il rilascio di nuovi dispositivi di firma digitale occorre inviare una richiesta all'indirizzo pec ffb.amministrazione@pec.it con i seguenti allegati:
  1. Modulo dati fatturazione (SCARICA MODULO) debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente a copia leggibile di documento di riconoscimento in corso di validità (carta d'identità o passaporto o patente di guida) e del tesserino sanitario con codice fiscale.
  2. Contabile di bonifico dell'importo di € 70,00 (Iva inclusa) intestato a Fondazione Forense Bolognese presso Banca di Imola, IBAN IT 14 T 05080 37070 CC0380651926
sarà cura di questo ufficio fissare e comunicare un appuntamento per il ritiro del Token USB presso la sede di Fondazione Forense Bolognese in Via M. D'Azeglio, 33.

Servizio di vendita dispositivi di Firma Digitale – Token Usb

Per il rinnovo dei certificati contenuti nei dispositivi di firma digitale (Smartcard e Token Usb) si ricorda che hanno una validità di 3 anni e possono essere rinnovati, una sola volta, di ulteriori 3 anni. Circa un mese prima della scadenza riceverete via pec un AVVISO contenente le modalità per il rinnovo.

----------------------------

Informiamo che gli uffici di segreteria della Fondazione Forense Bolognese  e l’ufficio PCT dell’Ordine degli Avvocati di Bologna siti in Via D’Azeglio 33,  rimarranno chiusi per ferie dal 16 al 20 agosto.
Per emergenze legate al PCT  sarà comunque possibile, in orario di ufficio, contattare il numero 389/2569786 o inviare mail a infopct@ordineavvocatibologna.net.
Ricordiamo che durante questa settimana sarà sospeso anche il servizio di rilascio delle chiavette.

• Tutorial sul Processo Penale Telematico

E' possibile visionare il video tutorial sulla nuova funzionalità del Processo Penale Telematico a cura dell'avv. Laura Becca e dell'avv. Antonella Rimondi.

SLIDE
    TUTORIAL

• Il nuovo orientamento giurisprudenziale sui trasferimenti immobiliari nei giudizi di separazione e divorzio: modelli applicativi

E' disponibile il materiale fornito dalla Dott.ssa Arceri relarivo all'incontro del 12/07/2022 dal titolo "Il nuovo orientamento giurisprudenziale sui trasferimenti immobiliari nei giudizi di separazione e divorzio: modelli applicativi"