Ricerca Corsi
Search
Prossimi corsi
Tutti i corsi

Nuovo sistema di iscrizioni e Badge Formazione Continua

Gentile Collega,
la Fondazione Forense Bolognese ha il piacere di informarTi che, a partire da martedì 18 ottobre, sarà possibile acquistare il BADGE FORMAZIONE CONTINUA che dal 1 gennaio 2012 sarà obbligatorio per partecipare agli eventi organizzati dalla nostra Fondazione.

Queste le caratteristiche del nuovo sistema informatico:

- ISCRIZIONE:
l’iscrizione agli eventi formativi ottenendo risposta in tempo reale di conferma di inserimento o meno nella lista iscritti.

- LISTA D’ATTESA:
l’inserimento automatico in lista d’attesa, in caso i posti disponibili siano esauriti.

- CANCELLAZIONE:
la cancellazione in caso di impossibilità a partecipare, direttamente dal sito.

- BADGE:
la registrazione all’evento formativo a cui ci si è iscritti, avverrà automaticamente utilizzando il Badge Formazione Continua  in entrata ed in uscita, in sostituzione della firma.

- STAMPA ATTESTATO:
la stampa dell’attestato di partecipazione all’evento sarà possibile accedendo tramite il proprio profilo al sito della Fondazione.

- STORICO CORSI:
il controllo della situazione degli eventi formativi frequentati e la ristampa degli attestati eventualmente smarriti sarà sempre a disposizione grazie allo Storico Corsi.

INFORMAZIONI E SEGRETERIA
- Il Badge Formazione Continua sarà rilasciato presso la Segreteria della Fondazione Forense Bolognese, in Via D'Azeglio, 33, nel consueto orario di apertura (9.00 – 12.30) previo rimborso dei costi pari a € 20,00 IVA compresa.
- La richiesta del Badge avverrà presentando l’allegato modulo unitamente ad un documento di riconoscimento.
- Le condizioni per il rilascio sono previste dal Regolamento, e relativa accettazione dello stesso, che pure viene allegato alla presente comunicazione.
E' possibile richiedere il badge e l'attivazione dell'account anche da remoto, inviando una richiesta all'indirizzo fondazioneforensebo@libero.it 
 

 
Login
 
Segnalazioni
  • I reati di epidemia, riflessioni in tempo di coronavirus

    Sono disponibili le slides dell'avv. Rimondi relative alli'incontro dell'11/02/2021 dal titolo "I reati di epidemia, riflessioni in tempo di coronavirus"
    SCARICA

  • Il diritto del lavoro nell'emergenza Covid: Stati Uniti e Italia a confronto

    E' disponibile il materiale del Prof. Avv. S. Mainardi relativo all'incotro del 05 febbraio 2021 dal titolo "Il diritto del lavoro nell'emergenza Covid: Stati Uniti e Italia a confronto"
    SCARICA

  • La consegna temporanea, l'ordine di indagine europeo tra istanze di cooperazione giudiziaria e mutuo riconoscimento nel rispetto delle garanzie

    E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 27/01/2021 dal titolo "La consegna temporanea, l'ordine di indagine europeo tra istanze di cooperazione giudiziaria e mutuo riconoscimento nel rispetto delle garanzie"
    SCARICA (cliccare con tasto destro - apri in una nuova finestra)

  • 24 gennaio - Giornata dell'avvocato minacciato

    E' disponibile il materiale relativo all'evento del 25 gennaio dal titolo "24 gennaio - Giornata dell'avvocato minacciato"
    SCARICA

  • Presentazione del libro "Le parole del nostro tempo"

    E' disponibile la registrazione dell'incontro del 18 gennaio con S.EM. Cardinale M.M. Zuppi e il Prof. A. Segrè, autori del libro "Le parole del nostro tempo"
    GUARDA

  • Casi pratici di gestione di procedure da sovraindebitamento

    E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 21/01/2021 dal titolo "Casi pratici di gestione di procedure da sovraindebitamento"
    SCARICA

  • Gli ultimi provvedimenti legislativi riguardanti il processo penale

    E' disponibile la documentazione relativa all'incontro del 20 novembre 2020 dal titolo "Gli ultimi provvedimenti legislativi riguardanti il processo penale: decreto immigrazione e sicurezza(D.L. 130/2020 del 21/10/2020), decreto ristori (D.L. 137/2020 del 28/10/2020), decreto ristori bis (D.L. 149/2020 del 09/11/2020)"
    SCARICA
    SCARICA

  • Mandato di arresto europeo (M.A.E) ed estradizione

    E' disponibile la documentazione relativa all'incontro del 19 ottobre 2020 avente per oggetto "Mandato di arresto europeo (M.A.E) ed estradizione"
    SCARICA

Contatti

Indirizzo:
Via d'Azeglio, 33
40123 - Bologna

Email:
fondazioneforensebo@libero.it

Telefono: 051 6446147
Fax: 051 3391800