Nuovo sistema di iscrizioni e Badge Formazione Continua

Gentile Collega,
la Fondazione Forense Bolognese ha il piacere di informarTi che, a partire da martedì 18 ottobre, sarà possibile acquistare il BADGE FORMAZIONE CONTINUA che dal 1 gennaio 2012 sarà obbligatorio per partecipare agli eventi organizzati dalla nostra Fondazione.

Queste le caratteristiche del nuovo sistema informatico:

- ISCRIZIONE:
l’iscrizione agli eventi formativi ottenendo risposta in tempo reale di conferma di inserimento o meno nella lista iscritti.

- LISTA D’ATTESA:
l’inserimento automatico in lista d’attesa, in caso i posti disponibili siano esauriti.

- CANCELLAZIONE:
la cancellazione in caso di impossibilità a partecipare, direttamente dal sito.

- BADGE:
la registrazione all’evento formativo a cui ci si è iscritti, avverrà automaticamente utilizzando il Badge Formazione Continua  in entrata ed in uscita, in sostituzione della firma.

- STAMPA ATTESTATO:
la stampa dell’attestato di partecipazione all’evento sarà possibile accedendo tramite il proprio profilo al sito della Fondazione.

- STORICO CORSI:
il controllo della situazione degli eventi formativi frequentati e la ristampa degli attestati eventualmente smarriti sarà sempre a disposizione grazie allo Storico Corsi.

INFORMAZIONI E SEGRETERIA
- Il Badge Formazione Continua sarà rilasciato presso la Segreteria della Fondazione Forense Bolognese, in Via Marsili, 8, nel consueto orario di apertura (9.00 – 12.30) previo rimborso dei costi pari a € 20,00 IVA compresa.
- La richiesta del Badge avverrà presentando l’allegato modulo unitamente ad un documento di riconoscimento.
- Le condizioni per il rilascio sono previste dal Regolamento, e relativa accettazione dello stesso, che pure viene allegato alla presente comunicazione.

• CHIUSURA UFFICI

Gli uffici della Fondazione Forense il giorno 26 aprile 2019 rimarranno chiusi

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 28 marzo 2018 dal titolo "La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali commentata da una avvocato di New York. Tutele americane ed europee a confronto"

• Problemi aperti in materia di antiriciclaggio

E' disponibile il materiale dell'avv. Malatesta relativo all'incontro del 18 marzo 2019 avente per oggetto "Problemi aperti in materia di antiriciclaggio ed obblighi del professionista"

• Un caffè col CPO

• Sicurezza alimentare e tutela legale

E' disponibile il materiale fornito dal prof. Giorgio Bonaga relativo all'incontro del 16 aprile 2018 dal titolo "Sicurezza alimentare e tutela legale"

• La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza

E' disponibile la documentazione del Garante dell'Infanzia Dott.ssa Clede Maria Garavini relativa all'incontro del 21 febbraio dal titolo "La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

• La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici"

E' disponibile il materiale dell'avv. Lavermicocca relativo all'incontro del 12 febbraio dal titolo "La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici".