Segnalazione altri eventi > Stati generali dell'avvocatura pubblica

ore 15:00 - Apertura dei lavori

INTER-RELAZIONI
ore 16:00-18:00
Le norme anticorruzione, legalità pubblica e nuovi meccanismi di raccordo.
L'Avvocatura della P.A.: competenze nei Territori, nelle Strutture e nelle Materia. Interprofessionalità e multidisciplinarietà. Il futuro è ora
ore 18:30 - Conclusioni del confronto interattivo tra i partecipanti

Sabato 8 novembre 2014
INTER-RELAZIONI
ore 9:30-11:30
Il collegamento tra le riforme Giustizia-PA-Stabilità-Crescita: Amministrazione pubblica, Avvocatura pubblica, Giustizia, Sviluppo Economico. I protagonisti del cambiamento di un sistema. Esperienze specifiche nei vari Enti Nazionali e Territoriali. Tendenze-modelli positivi e resistenze involutive da contrastare e superare.
ore 11:30 Conclusioni del confronto interattivo tra i partecipanti

Assemblea congiunta FLEPAR UNAEP
ore 11:30-12:30
Assemblea delle Associazioni promotrici