Servizi > Convenzione con Teatro Duse

La Fondazione ha stipulato una convenzione con il Teatro Duse, che prevede agevolazioni tariffarie per i possessori del Badge Formazione Continua.
La convenzione prevede prezzo Ridotto su abbonamenti e singoli biglietti della Stagione 2019/2020 e periodiche promozioni nel corso della stagione.

Il 18 novembre alle 21 andrà in scena ‘Dio ride’, il nuovo spettacolo di Ovadia il cui sottotitolo Nish Koshe in yiddish vuol dire ‘così così’.
Lo spettacolo ha una PROMOZIONE RISERVATA: 15 euro posto unico fino ad esaurimento dei posti disponibili

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza

E' disponibile il materiale dell'avv. Zavaglia relativo all'incontro del 29 marzo dal titolo "Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza"