Servizi > Convenzione con Teatro Duse

La Fondazione ha stipulato una convenzione con il Teatro Duse, che prevede agevolazioni tariffarie per i possessori del Badge Formazione Continua.
La convenzione prevede prezzo Ridotto su abbonamenti e singoli biglietti della Stagione 2019/2020 e periodiche promozioni nel corso della stagione.

Il 18 novembre alle 21 andrà in scena ‘Dio ride’, il nuovo spettacolo di Ovadia il cui sottotitolo Nish Koshe in yiddish vuol dire ‘così così’.
Lo spettacolo ha una PROMOZIONE RISERVATA: 15 euro posto unico fino ad esaurimento dei posti disponibili

• Il Diritto Penale del Lavoro

E' disponibile il materiale dell'Avv. Ciliberti relativo all'incontro del 09/06/2021 dal titolo "Il Diritto Penale del Lavoro".

• Segreto professionale e utilizzo delle App

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 25/05/2021 dal titolo "Segreto professionale e utilizzo delle App".

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza