Servizi > Convenzione con Teatro Celebrazioni e Teatro EuropAuditorium

La Fondazione ha stipulato una convenzione con il Teatro Celebrazioni e con il Teatro EuropAuditorium, che prevede agevolazioni tariffarie per i possessori del Badge Formazione Continua.

I Teatri riconoscono agli Avvocati possessori del badge della Fondazione Forense Bolognese, ed identificati attraverso tale badge, le seguenti condizioni di favore:

- applicazione della tariffa ridotto e/o della tariffa promozionale, ove previste, sul prezzo di abbonamenti e biglietti. La tariffa ridotto è evidenziata nelle tabelle prezzi presenti sui programmi cartacei e sui siti www.teatrocelebrazioni.it e www.teatroeuropa.it. La tariffa promozionale è occasionale e i teatri si riservano di comunicarla alla Fondazione Forense. per gli spettacoli per i quali non è prevista la tariffa ridotto e/o promozionale, rimane valida la tariffa intero.

- la tariffa ridotto viene applicata solo dietro presentazione del badge della Fondazione Forense al momento dell'acquisto.

- ogni badge dà diritto all'acquisto di due biglietti/abbonamenti

Di seguito due spettacoli per cui è applicata la tariffa promozionale per i possessori di badge.

18 novembre / Teatro EuropAuditorium
Fabrizio Moro - Figli di nessuno Tour

Attivabile solo nelle biglietterie del Teatro EuropAuditorium e Teatro Celebrazioni

22, 23 novembre / Teatro Celebrazioni
La Menzogna

Attivabile esclusivamente online su vivaticket.it (link -> http://bit.ly/LaMenzognaVivatk) selezionando la tariffa CODICE PROMO  e inserendo il codice MENZOGNA19

• D.Lgs 127/2021: profili applicativi pratici della normativa sul Green Pass negli studi legali

E' disponibile il materiale dell'avv. Lorenza Villa relativo all'incontro del 12 ottobre 2020 "D.Lgs 127/2021: profili applicativi pratici della normativa sul Green Pass negli studi legali".

• Chiarezza e sinteticità degli atti di parte e del giudice

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 23/09/2021 dal titolo "Chiarezza e sinteticità degli atti di parte e del giudice: tecniche di redazione, linguaggio persuasivo, efficacia e qualità della giustizia civile"

• La responsabilità penale del sanitario ai tempi del COVID 19

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 20/09/2021 dal titolo "La responsabilità penale del sanitario ai tempi del COVID 19: novità normative (artt. 3 e 3 bis del D.L. n. 44/2021 convertito con L. n. 76/2021) e giurisprudenziali"
    SLIDES DE PALMA
    SLIDES MATTHEUDAKIS

• Il Diritto Penale del Lavoro

E' disponibile il materiale dell'Avv. Ciliberti relativo all'incontro del 09/06/2021 dal titolo "Il Diritto Penale del Lavoro".

• Segreto professionale e utilizzo delle App

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 25/05/2021 dal titolo "Segreto professionale e utilizzo delle App".

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza