Servizi > Convenzione con Teatro Celebrazioni e Teatro EuropAuditorium

La Fondazione ha stipulato una convenzione con il Teatro Celebrazioni e con il Teatro EuropAuditorium, che prevede agevolazioni tariffarie per i possessori del Badge Formazione Continua.

I Teatri riconoscono agli Avvocati possessori del badge della Fondazione Forense Bolognese, ed identificati attraverso tale badge, le seguenti condizioni di favore:

- applicazione della tariffa ridotto e/o della tariffa promozionale, ove previste, sul prezzo di abbonamenti e biglietti. La tariffa ridotto è evidenziata nelle tabelle prezzi presenti sui programmi cartacei e sui siti www.teatrocelebrazioni.it e www.teatroeuropa.it. La tariffa promozionale è occasionale e i teatri si riservano di comunicarla alla Fondazione Forense. per gli spettacoli per i quali non è prevista la tariffa ridotto e/o promozionale, rimane valida la tariffa intero.

- la tariffa ridotto viene applicata solo dietro presentazione del badge della Fondazione Forense al momento dell'acquisto.

- ogni badge dà diritto all'acquisto di due biglietti/abbonamenti

Di seguito due spettacoli per cui è applicata la tariffa promozionale per i possessori di badge.

18 novembre / Teatro EuropAuditorium
Fabrizio Moro - Figli di nessuno Tour

Attivabile solo nelle biglietterie del Teatro EuropAuditorium e Teatro Celebrazioni

22, 23 novembre / Teatro Celebrazioni
La Menzogna

Attivabile esclusivamente online su vivaticket.it (link -> http://bit.ly/LaMenzognaVivatk) selezionando la tariffa CODICE PROMO  e inserendo il codice MENZOGNA19

• Chiusura estiva degli uffici

Informiamo che gli uffici di segreteria della Fondazione Forense Bolognese  e l’ufficio PCT dell’Ordine degli Avvocati di Bologna siti in Via D’Azeglio 33,  rimarranno chiusi per ferie dal 16 al 20 agosto.
    Per emergenze legate al PCT  sarà comunque possibile, in orario di ufficio, contattare il numero 389/2569786 o inviare mail a infopct@ordineavvocatibologna.net.
    Ricordiamo che durante questa settimana sarà sospeso anche il servizio di rilascio delle chiavette.

• Il Diritto Penale del Lavoro

E' disponibile il materiale dell'Avv. Ciliberti relativo all'incontro del 09/06/2021 dal titolo "Il Diritto Penale del Lavoro".

• Segreto professionale e utilizzo delle App

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 25/05/2021 dal titolo "Segreto professionale e utilizzo delle App".

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza