Servizi > Convenzione con Teatro Celebrazioni e Teatro EuropAuditorium

La Fondazione ha stipulato una convenzione con il Teatro Celebrazioni e con il Teatro EuropAuditorium, che prevede agevolazioni tariffarie per i possessori del Badge Formazione Continua.

I Teatri riconoscono agli Avvocati possessori del badge della Fondazione Forense Bolognese, ed identificati attraverso tale badge, le seguenti condizioni di favore:

- applicazione della tariffa ridotto e/o della tariffa promozionale, ove previste, sul prezzo di abbonamenti e biglietti. La tariffa ridotto è evidenziata nelle tabelle prezzi presenti sui programmi cartacei e sui siti www.teatrocelebrazioni.it e www.teatroeuropa.it. La tariffa promozionale è occasionale e i teatri si riservano di comunicarla alla Fondazione Forense. per gli spettacoli per i quali non è prevista la tariffa ridotto e/o promozionale, rimane valida la tariffa intero.

- la tariffa ridotto viene applicata solo dietro presentazione del badge della Fondazione Forense al momento dell'acquisto.

- ogni badge dà diritto all'acquisto di due biglietti/abbonamenti

Di seguito due spettacoli per cui è applicata la tariffa promozionale per i possessori di badge.

18 novembre / Teatro EuropAuditorium
Fabrizio Moro - Figli di nessuno Tour

Attivabile solo nelle biglietterie del Teatro EuropAuditorium e Teatro Celebrazioni

22, 23 novembre / Teatro Celebrazioni
La Menzogna

Attivabile esclusivamente online su vivaticket.it (link -> http://bit.ly/LaMenzognaVivatk) selezionando la tariffa CODICE PROMO  e inserendo il codice MENZOGNA19

• Mandato di arresto europeo (M.A.E) ed estradizione

E' disponibile la documentazione relativa all'incontro del 19 ottobre 2020 avente per oggetto "Mandato di arresto europeo (M.A.E) ed estradizione"

• La pianificazione del territorio rurale

Sono disponibili le slide dell'avv. Lavermicocca relative all'incontro del 23 settembre 2020 avente per oggetto "La pianificazione del territorio rurale: dalla zona agricola ex “legge ponte” al governo del territorio rurale di cui all’art. 36 della legge regionale n. 24/2017"

• Un caffè col CPO - Misure di sicurezza negli studi legali da COVID-19

E' disponibile il materiale dell'avv. Grillo relativo all'incontro del 14 luglio 2020 dal titolo "Un caffè col CPO - Misure di sicurezza negli studi legali da COVID-19"

• Nach dem Schock 2020

Sono disponibili le slides dell'avv. Sammarchi relative all'incontro del 30 giugno 2020 dal titolo "Nach dem Schock 2020"

• La tutela penale degli animali, anche nei tempi della suggestione virale

Sono disponibili le slides dell'avv. Silvia Pari relative all'incontro del 12 giugno 2020 dal titolo "La tutela penale degli animali anche nei tempi della suggestione virale"

• Clausola di forza maggiore: accezione nei paesi extra-UE maggiormente significativi nei rapporti commerciali con le imprese italiane e raccomandazioni operative - Avv. De Capoa

Ritenendo di fare cosa gradita e ringraziando l’autore che lo mette a nostra disposizione, pubblichiamo un interessante, per la evidente attualità, contributo sul tema della clausola di forza maggiore, con una attenta comparazione degli ordinamenti di alcuni paese extra UE maggiormente significativi nei rapporti commerciali con l’Italia ed alcune utili raccomandazioni operative, a cura dell'Avv. De Capoa.

• Un caffè col CPO - Difendere piccoli e grandi diritti: il ruolo dell'avvocato

Sono disponibili le slides relative all'incontro del 21/01/2020 dal titolo "Un caffè col CPO - Difendere piccoli e grandi diritti: il ruolo dell'avvocato"

• Estradizione: strumento di cooperazione o di conflitto tra sovranità nazionali? Prassi a confronto

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 30-09-2019 dal titolo "Estradizione: strumento di cooperazione o di conflitto tra sovranità nazionali? Prassi a confronto"