Servizi > Convenzione con Teatro Celebrazioni e Teatro EuropAuditorium

La Fondazione ha stipulato una convenzione con il Teatro Celebrazioni e con il Teatro EuropAuditorium, che prevede agevolazioni tariffarie per i possessori del Badge Formazione Continua.

I Teatri riconoscono agli Avvocati possessori del badge della Fondazione Forense Bolognese, ed identificati attraverso tale badge, le seguenti condizioni di favore:

- applicazione della tariffa ridotto e/o della tariffa promozionale, ove previste, sul prezzo di abbonamenti e biglietti. La tariffa ridotto è evidenziata nelle tabelle prezzi presenti sui programmi cartacei e sui siti www.teatrocelebrazioni.it e www.teatroeuropa.it. La tariffa promozionale è occasionale e i teatri si riservano di comunicarla alla Fondazione Forense. per gli spettacoli per i quali non è prevista la tariffa ridotto e/o promozionale, rimane valida la tariffa intero.

- la tariffa ridotto viene applicata solo dietro presentazione del badge della Fondazione Forense al momento dell'acquisto.

- ogni badge dà diritto all'acquisto di due biglietti/abbonamenti

Di seguito due spettacoli per cui è applicata la tariffa promozionale per i possessori di badge.

18 novembre / Teatro EuropAuditorium
Fabrizio Moro - Figli di nessuno Tour

Attivabile solo nelle biglietterie del Teatro EuropAuditorium e Teatro Celebrazioni

22, 23 novembre / Teatro Celebrazioni