Servizi > Convenzione con Teatro Comunale di Bologna

La Fondazione ha stipulato una convenzione con il Teatro Comunale di Bologna, che oltre a prevedere l’organizzazione congiunta di eventi formativi e musicali di particolare interesse per l’avvocatura, prevede il riconoscimento agli avvocati possessori del nostro badge di tariffe agevolate, usufruibili mediante la sua presentazione al momento dell’acquisto, e precisamente:

- la riduzione del 15% sul costo del biglietto a prezzo intero (ad esclusione della balconata) per le “prime” della stagione lirica e di danza, fino ad un massimo di 2 biglietti per ogni spettacolo, previa verifica della disponibilità;

- la riduzione del 5% sul costo del biglietto a prezzo intero (ad esclusione della balconata) per tutte le recite successive alla “prima” della stagione lirica e di danza, fino ad un massimo di 2 biglietti per ogni spettacolo, previa verifica della disponibilità.

• Responsabilità sanitaria: presente e futuro

E' disponibile il materiale del Dr. L. Mastroroberto relativo all'evento del 09/05/2022 dal titolo "Responsabilità sanitaria: presente e futuro"

• L'appalto di opere pubbliche, la fase esecutiva: casi e problemi

E' disponibile il materiale relativo all'incotro del 13/04/2022 dal titolo "L'appalto di opere pubbliche, la fase esecutiva: casi e problemi"