Servizi > Convenzione con Teatro Comunale di Bologna

La Fondazione ha stipulato una convenzione con il Teatro Comunale di Bologna, che oltre a prevedere l’organizzazione congiunta di eventi formativi e musicali di particolare interesse per l’avvocatura, prevede il riconoscimento agli avvocati possessori del nostro badge di tariffe agevolate, usufruibili mediante la sua presentazione al momento dell’acquisto, e precisamente:

- la riduzione del 15% sul costo del biglietto a prezzo intero (ad esclusione della balconata) per le “prime” della stagione lirica e di danza, fino ad un massimo di 2 biglietti per ogni spettacolo, previa verifica della disponibilità;

- la riduzione del 5% sul costo del biglietto a prezzo intero (ad esclusione della balconata) per tutte le recite successive alla “prima” della stagione lirica e di danza, fino ad un massimo di 2 biglietti per ogni spettacolo, previa verifica della disponibilità.

• Il Diritto Penale del Lavoro

E' disponibile il materiale dell'Avv. Ciliberti relativo all'incontro del 09/06/2021 dal titolo "Il Diritto Penale del Lavoro".

• Segreto professionale e utilizzo delle App

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 25/05/2021 dal titolo "Segreto professionale e utilizzo delle App".

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza