Jus Bologna Sport > Jus Bologna Calcio > Toghe nel Pallone - Cena di Gala 19 dicembre 2014

A nome del Direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Toghe Nel Pallone”, con la presente ho il piacere di invitarVi alla cena di gala di fine anno di venerdì 19 dicembre 2014 presso il Circolo Bononia di Bologna, via Castiglione 1.
L’evento sarà un’occasione per scambiarci gli auguri di Natale anche con i “cugini” dello Jus Bologna Sport.
I locali del circolo saranno interamente riservati alla nostra associazione e dunque, stante i posti limitati, è necessaria la prenotazione per la cena di gala (ciò, ovviamente, anche per l’organizzazione dei tavoli).
Al termine della cena ci trasferiremo nelle sale adiacenti al ristorante per effettuare le premiazioni degli atleti partecipanti alla Jus Felsinea Cup 20143 (ricordo che sono in corso le fasi finali che si disputeranno sabato 13 dicembre 2014 ore 11,00 – 12,00 presso il Campo della Fortitudo in Bologna, via Frassinago).
Successivamente ci daremo alle danze con musica dal vivo.
Vorrete confermarmi la vostra partecipazione che è da intendersi estesa anche ad eventuali famigliari e amici.
Un caro saluto.

avv. Augusto Bonazzi

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 28 marzo 2018 dal titolo "La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali commentata da una avvocato di New York. Tutele americane ed europee a confronto"