Ricerca Corsi
Prossimi corsi
Tutti i corsi

Jus Bologna Sport > Jus Bologna Calcio > Jus Bologna Calcio al Trofeo MonGOALfiera

Fine settimana impegnativo per i calciatori dello Jus Bologna Calcio:

1) venerdì 12 giugno 2015 ore 17,00 allo stadio di Granarolo finale del Trofeo MonGOALfiera 2015:
Avvocati Bologna – Rappresentativa Sanità Bologna
Toghe nel Pallone A.S.D. – Jus Bologna Calcio, affiancata dagli sponsor Deutsche Bank S.p.A. e Illumia S.p.A. si è assunta l’onere e il piacere di organizzare il torneo La MonGOALfiera 2015 a favore di La Mongolfiera ONLUS (www.lamongolfieraonlus.it).
In tale contesto venerdì 12 giugno 2015 si svolgerà l’evento conclusivo dedicato, oltre che alle finali del torneo di calcio, a festeggiare tutti i bambini.

Questo il programma:
ore 16,30 Ritrovo di tutti i bambini per consegna delle magliette del torneo e ingresso in campo con i giocatori.
ore 17.00 Finale torneo Mongoalfiera
ore 17.20 Inizio torneo e giochi di calcio per i bambini più grandi e animazione (trucca bimbi, clown, scivoli gonfiabili, musica, ecc.) per i più piccoli
ore 18.30 Spettacolo dei cani antidroga della Guardia di Finanza
ore 19.00 partita fra la selezione All Star del torneo contro un squadra con vecchie glorie del campionato di Serie A fra cui Jonatan Binotto, Giuseppe Signori, Dario Hubner, Thomas Locatelli, Michele Paramatti e altri ancora
ore 20,30 cena di beneficienza presso l’Hotel Savoia a Bologna; al termine della cena si svolgerà un’asta con maglie autografate di campioni di serie A e di campionati esteri, personaggi dello sport e dello spettacolo (costo è di 40 € a persona, la prenotazione è obbligatoria)

2) sabato 13 giugno 2015 ore 14,30 allo stadio di Ponte Ronca semifinale dell'Avvocup 2015:
Avvocati Bologna - Avvocati Pordenone.
La rappresentativa dello Jus Bologna Calcio, dopo aver vinto il proprio girone si giocherà l’accesso alla finale contro gli avvocati di Pordenone vincitore della precedente edizione; al termine della partita, come da tradizione, crescentine per tutti i giocatori e i tifosi.

File scaricabili
Segnalazioni
  • Incontri in pillole sulla riforma della Mediazione Civile e Commerciale per avvocati

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 19/03/2024 dal titolo "Incontri in pillole sulla riforma della Mediazione Civile e Commerciale per avvocati"
    SCARICA

• Questioni di rito sul recupero dei compensi

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 26/02/2024 dal titolo "Questioni di rito sul recupero dei compensi"
    SCARICA

• Il linguaggio di genere nel processo. Pregiudizi, stereotipi e discriminazioni

E' disponibile il materiale relativo all'incontro dell'8 marzo 2024 dal titolo "Il linguaggio di genere nel processo. Pregiudizi, stereotipi e discriminazioni".
    SCARICA

• La riforma del Diritto Sportivo: quali nuove prospettive per gli operatori del Diritto?

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 13/12/2023 dal titolo "La riforma del Diritto Sportivo: quali nuove prospettive per gli operatori del Diritto?"
    SLIDE1   SLIDE2   SLIDE3   SLIDE4

• La fiscalità dell'avvocato

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 24/10/2023 dal titolo "La fiscalità dell'avvocato"

• La ricerca telematica dei beni da pignorare ex art. 492-bis cpc