Ricerca Corsi
Search
Prossimi corsi
Tutti i corsi

Jus Bologna Sport > Iniziative Jus Bologna Sport > Concorriamo per la solidarietà

La Guardia di Finanza di Bologna, in collaborazione con Bibi Ballandi ed il Teatro Manzoni; con il sostegno di ASCOM, Fondazione Forense e Fondazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, invita a partecipare all’evento:

"CONCORRIAMO PER LA SOLIDARIETA'"

La Guardia di Finanza per i terremotati dell’Emilia. Raccolta di fondi per l’asilo parrocchiale di Galliera

che si terrà sabato 7 dicembre 2013:

negli impianti sportivi del CUSB - Record (tra le 9.00 e le 12.00, in via del Pilastro n. 8), con alcune manifestazioni sportive;

presso il Teatro Manzoni, alle ore 17, con uno spettacolo nel quale è prevista la partecipazione, tra gli altri, di Gianni Morandi.
Gli eventi sportivi della mattinata comprendono un mini-torneo di calcio a 5 ad eliminazione diretta tra le rappresentative della Guardia di Finanza, dell’ASCOM, della Fondazione Forense e della Fondazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, e una partita-esibizione di tennis con i campioni italiani maschile e femminile di tennis in carrozzina (Fabian Mazzei e Marianna Lauro), che si affronteranno in coppia con due finanzieri.
La manifestazione del pomeriggio prevede invece la presenza di Gianni Morandi - che canterà alcune delle sue più belle canzoni - e di altri popolari artisti bolognesi, quali la compagnia teatrale “FANTATEATRO” - seguitissima da tutti i bambini - e il coro “ATHENA”, con il suo repertorio di brani per grandi e piccini.

Conduttrice dello spettacolo, diretto da Michele Ferrari, sarà Sabrina Orlandi, volto noto dell’emittente televisiva “È-TV”.

Lo sport sarà presente anche sul palcoscenico, con l’esibizione dei pluricampioni mondiali di karate del “GRUPPO SPORTIVO FIAMME GIALLE” che saranno nell’occasione accompagnati dai piccoli atleti dello “SPORT VILLAGE KARATE” di Bologna.

Ravviveranno lo spettacolo inoltre una “incursione” dei ragazzi terribili di “RADIO IMMAGINARIA” e tante altre sorprese.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’asilo parrocchiale di Galliera per l’acquisto delle attrezzature necessarie per completare gli arredi del nuovo edificio, recentemente consegnato al parroco Don Matteo dopo che il terremoto del maggio del 2012 ha reso inutilizzabile l’immobile che per oltre 100 anni aveva ospitato i bambini della comunità gallierina.

Le donazioni potranno essere effettuate con versamento sul conto corrente bancario nr. 00000093195 acceso presso la Banca di Credito Cooperativo di Castenaso - filiale di Ponticella di San Lazzaro di Savena, intestato “concorriamo per la solidarietà” - codice IBAN IT64 K084 7237 0700 0000 0093 195.

I biglietti per lo spettacolo pomeridiano potranno essere acquistati presso il Teatro Manzoni dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.30 oppure on line sul sito del Teatro.
Per gli spettatori è stata stipulata una convenzione con la “APCOA Parking – parcheggio multipiano di piazza VIII agosto – che prevede il pagamento di € 5.00 per tre ore di sosta esibendo alla cassa il biglietto dello spettacolo.

Login
 
File scaricabili
Segnalazioni
  • Nach dem Schock 2020

    Sono disponibili le slides dell'avv. Sammarchi relative all'incontro del 30 giugno 2020 dal titolo "Nach dem Schock 2020"
    SCARICA

  • La tutela penale degli animali, anche nei tempi della suggestione virale

    Sono disponibili le slides dell'avv. Silvia Pari relative all'incontro del 12 giugno 2020 dal titolo "La tutela penale degli animali anche nei tempi della suggestione virale"
    SCARICA

  • Clausola di forza maggiore: accezione nei paesi extra-UE maggiormente significativi nei rapporti commerciali con le imprese italiane e raccomandazioni operative - Avv. De Capoa

    Ritenendo di fare cosa gradita e ringraziando l’autore che lo mette a nostra disposizione, pubblichiamo un interessante, per la evidente attualità, contributo sul tema della clausola di forza maggiore, con una attenta comparazione degli ordinamenti di alcuni paese extra UE maggiormente significativi nei rapporti commerciali con l’Italia ed alcune utili raccomandazioni operative, a cura dell'Avv. De Capoa.

    SCARICA

  • Un caffè col CPO - Difendere piccoli e grandi diritti: il ruolo dell'avvocato

    Sono disponibili le slides relative all'incontro del 21/01/2020 dal titolo "Un caffè col CPO - Difendere piccoli e grandi diritti: il ruolo dell'avvocato"
    SCARICA

  • Estradizione: strumento di cooperazione o di conflitto tra sovranità nazionali? Prassi a confronto

    E' disponibile il materiale relativo all'evento del 30-09-2019 dal titolo "Estradizione: strumento di cooperazione o di conflitto tra sovranità nazionali? Prassi a confronto"

    CANESTRINI
    CANDI
    ZAVATTI

  • La tutela della moda attraverso la disciplina sui marchi di impresa

    E' disponibile il materiale dell'avv. F. Serpieri relativo all'incontro del 22 maggio 2019 dal titolo "La tutela della moda attraverso la disciplina sui marchi di impresa. La tutela della forma nel settore della moda. La contrattualistica nel settore della moda"

    MATERIALE

  • Il mandato di arresto europeo (M.A.E.): tra prassi e tutela dei diritti

    E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 21 giugno 2019
    MATERIALE CANDI
    MATERIALE CANESTRINI
    MATERIALE ZAVATTI

  • La successione

    E' disponibile il materiale del Notaio Maria Luisa Cenni relativo all'incontro dell'11 aprile 2019 dal titolo "La successione"
    DOCUMENTO 1
    DOCUMENTO 2

Contatti

Indirizzo:
Via d'Azeglio, 33
40123 - Bologna

Email:
fondazioneforensebo@libero.it

Telefono: 051 6446147
Fax: 051 3391800