Segnalazione altri eventi > Piero Calamandrei: un elogio all’arte dell’etica

di Nino Criscenti e Tomaso Montanari

contributi di:
Avv. Fulvio Villa avvocato in Parma
Prof. Avv. Fausto Capelli professore di diritto dell’Unione Europea - Collegio Europeo/Università di Parma, avvocato in Milano
Avv. Raffaele della Valle avvocato in Monza
Dott. Stefano Scati presidente della prima sezione penale del Tribunale di Bologna

* Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia riconosce 4 crediti formativi in deontologia per la partecipazione unitaria e non frazionabile all’intero evento (convegno al pomeriggio e spettacolo teatrale serale). È stata inoltrata richiesta di accreditamento all’O.D.C.E.C. di Reggio Emilia.
** Per chi è interessato al conseguimento dei crediti formativi, il costo di partecipazione ai due eventi è di € 25,00, di cui € 10,00 a titolo di sovvenzione (senza emissione di fattura) alla Fondazione Giustizia di Reggio Emilia per l’evento pomeridiano, ed € 15,00 per il biglietto dello spettacolo teatrale, che verrà consegnato al desk della Fondazione Giustizia di Reggio Emilia presso il Teatro Ariosto.
*** Per chi non è interessato al conseguimento dei crediti formativi, la partecipazione all’evento pomeridiano è gratuita, mentre per lo spettacolo teatrale il costo del biglietto è di € 15,00; il biglietto potrà essere acquistato presso la biglietteria del Teatro Valli oppure on line, collegandosi al sito web www.iteatri.re.it.
**** Le iscrizioni, complete dei dati identificativi, e l’acquisto dei biglietti potranno avvenire mediante invio di e-mail all’indirizzo: info@fondazionegiustizia.re.it, allegando ricevuta di versamento del costo di partecipazione, mediante bonifico bancario sul c/c della Fondazione Giustizia di Reggio Emilia, presso la sede di Reggio Emilia del Credito Emiliano S.p.A., IBAN IT61 P030 3212 8000 1000 0062 951.
***** Per chi si iscriverà entro il 6 maggio 2017, sarà assicurato il posto in platea.
****** Per maggiori informazioni sul corso, sulle modalità di iscrizione e sulle attestazioni di frequenza, consultare il sito web della Fondazione Giustizia di Reggio Emilia: www.fondazionegiustizia.comune.re.it, ovvero inviare mail a: info@fondazionegiustizia.re.it.

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 28 marzo 2018 dal titolo "La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali commentata da una avvocato di New York. Tutele americane ed europee a confronto"

• Problemi aperti in materia di antiriciclaggio

E' disponibile il materiale dell'avv. Malatesta relativo all'incontro del 18 marzo 2019 avente per oggetto "Problemi aperti in materia di antiriciclaggio ed obblighi del professionista"