Segnalazione altri eventi > Da Manzoni A Twitter

La Fondazione dell’Ordine dei Giornalisti ha promosso il Corso “Da Manzoni a Twitter”: quattro lezioni sull’evoluzione della lingua italiana nel centocinquantesimo anniversario dell’Unità  del Paese.
Gli incontri con docenti universitari sono fissati dalle ore 15,30 alle 18,30 di  martedì  25 e venerdì 28 settembre, martedì 9 e venerdì 12 ottobre.
Per le necessarie spese (compensi ai docenti e segreteria) è prevista una quota di iscrizione di 150 euro (IVA inclusa).
Il Corso prevede un numero massimo di 50 partecipanti e si attiva solo se sarà raggiunta la quota minima di  25 frequentatori paganti.
Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti vi daremo conferma dell’iscrizione e vi indicheremo le coordinate per il versamento della quota di iscrizione.
Vi informiamo che le PREISCRIZIONI dovranno pervenire entro e non oltre LUNEDI’ 10 SETTEMBRE tramite la scheda di preiscrizione allegata (spedire o per email a fondazione@odg.bo.it o per fax al n°051/230227).
A fine corso verrà consegnato anche un attestato di frequenza a tutti coloro che avranno partecipato almeno a 3 lezioni (tot 9 ore di lezione). Quindi per ottenere l’attestato è concessa solo un’assenza.

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 28 marzo 2018 dal titolo "La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali commentata da una avvocato di New York. Tutele americane ed europee a confronto"

• Problemi aperti in materia di antiriciclaggio

E' disponibile il materiale dell'avv. Malatesta relativo all'incontro del 18 marzo 2019 avente per oggetto "Problemi aperti in materia di antiriciclaggio ed obblighi del professionista"