Ricerca Corsi
Search
Prossimi corsi
Tutti i corsi

Corsi > Assemblea Straordinaria degli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Bologna

18 Luglio 2016
Deontologia, previdenza e ordinamento forense

Cari Colleghi,
rammentiamo che, in previsione del XXXIII Congresso Nazionale Forense che si terrà dal 6 all’8 ottobre prossimi a Rimini, è stata indetta assemblea straordinaria degli iscritti per lunedì prossimo 18 luglio, dalle ore 9.30 alle 12.30, presso la ex chiesa di San Mattia, in via Sant’Isaia 14, con l’ordine del giorno di cui alla comunicazione allegata, già inviatavi tramite pec.

La partecipazione all'assemblea attribuisce due crediti formativi in materia deontologica; l'accesso è libero, sino a esaurimento dei posti, senza necessità di previa registrazione nel sito internet della Fondazione Forense, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente a coloro che si presenteranno con il badge della Fondazione e che non si allontaneranno dalla sede dell’assemblea.

Rammentiamo anche che l’indomani, martedì 19 luglio, dalle ore 9.30 alle 17 presso la sede del Consiglio dell’Ordine, si svolgeranno le elezioni di 16 delegati al Congresso (non sarà possibile votare durante o al termine dell’assemblea del giorno precedente), con le modalità specificate nella medesima comunicazione allegata.

Con saluti cordiali
il Presidente
avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli

Evento formativo accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna, con il riconoscimento di DUE crediti in materia deontologica e ordinamentale, forense e previdenziale.
L’accesso è libero, sino a esaurimento dei posti, senza necessità di previa registrazione nel sito internet della Fondazione Forense, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente a coloro che si presenteranno con il badge della Fondazione.

 
Costo del corso: gratuito
Crediti: 2 di cui 2 crediti in materia deontologica


Calendario del corso

    • 18 Luglio 2016 dalle 9.30 alle 12.30
      Ex Chiesa di San Mattia
      Via Sant\'Isaia, 14 - Bologna
      Capienza: 200     Crediti: 2 in materia deontologica 
Login
 
Mappa
Il suo browser non supporta Google Maps.
Corsi già svolti nell'anno
Segnalazioni
  • Public speaking per avvocati - Evento di presentazione del corso

    E' disponibile il materiale della Dott.ssa Claudia Morelli relativo all'incontro del 14/04/2025 dal titolo "Public speaking per avvocati - Evento di presentazione del corso"
    SCARICA

  • Cookie del sito

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di sessione, che non comportano il trattamento di dati personali.

  • Giustizia sportiva - Il sistema di giustizia Italiano. Il sistema di giustizia internazionale

    E' disponibile il materiale relatico all'evento del 28/02/2025 dal titolo "Giustizia sportiva - Il sistema di giustizia Italiano. Il sistema di giustizia internazionale"
    SCARICA

  • Gli effetti del “terzo correttivo” al Codice della Crisi e dell’insolvenza. Profili operativi

    E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 30/01/2025 dal titolo "Gli effetti del “terzo correttivo” al Codice della Crisi e dell’insolvenza. Profili operativi"
    SCARICA

  • La richiesta di parere di congruità in materia penale al COA di Bologna

    E' disponibile il materiale relativo all'evento del 17/01/2025 dal titolo "La richiesta di parere di congruità in materia penale al COA di Bologna: istruzioni e indicazioni sulla corretta modalità di presentazione dell’istanza"
    SCARICA

  • Il decreto correttivo alla riforma Cartabia del processo civile

    E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 14/01/2025 dal titolo Il decreto correttivo alla riforma Cartabia del processo civile (D. lgs. n. 164 del 31 ottobre 2024)
    SCARICA
    SCARICA

  • Il nuovo regolamento previdenziale di Cassa Forense

    E' disponibile il materiale dell'avv. Potenza relativo all'incontro del 10/12/2024 dal titolo "Il nuovo regolamento previdenziale di Cassa Forense - tavola rotonda"
    SCARICA

  • La salute previdenziale e il benessere fisico dell’avvocato

    E' disponibile il materiale relativo all'evento del 10/04/2024 dal titolo "La salute previdenziale e il benessere fisico dell’avvocato"
    SCARICA    SCARICA   SCARICA  SCARICA

  • Incontri in pillole sulla riforma della Mediazione Civile e Commerciale per avvocati

    E' disponibile il materiale relativo all'evento del 19/03/2024 dal titolo "Incontri in pillole sulla riforma della Mediazione Civile e Commerciale per avvocati"
    SCARICA

  • Questioni di rito sul recupero dei compensi

    E' disponibile il materiale relativo all'evento del 26/02/2024 dal titolo "Questioni di rito sul recupero dei compensi"
    SCARICA

Contatti

Indirizzo:
Via d'Azeglio, 33
40123 - Bologna

Email:
info@fondazioneforensebolognese.it

Telefono: 051 6446147
Fax: 051 3391800