Jus Bologna Sport > PegasJus > Una domenica tra cavalli e natura

Cari Colleghi, Cari Amici,

Pegasjus ha organizzato per domenica 5 ottobre 2014 una passeggiata a cavallo in un ambiente easy e rilassante sulle colline circostanti il Centro Ippico El Paso con pranzo conviviale.
La manifestazione è così articolata:
- ore 9,45: ritrovo presso il Centro Ippico El Paso sito in Pianoro (BO), Via Del Bosco, 110;
- ore 10,00: con cavalli personali o con "cavalli da scuola" affidabili e tranquilli ha inizio la passeggiata sotto la guida esperta di un istruttore federale Fise di Equitazione Americana;
- ore 12,00/12,30: è previsto l'arrivo dei cavalieri presso l'Agriturismo “Il Poggiolo” sito in Pianoro Via Gorgognano n.4, dove seguirà il pranzo, con piatti della cucina tradizionale emiliana, a cui potranno unirsi amici e simpatizzanti giunti sul posto con mezzi propri;
- ore 15,00/15,30: partenza dall'Agriturismo Il Poggiolo e rientro a cavallo presso il Centro Ippico El Paso con arrivo previsto alle 17,00 circa.
Per trascorrere una giornata insieme in un clima di serenità e cordialità e, senza mai perdere d'occhio il fattore divertimento, Vi aspettiamo numerosi.

- Costi: pranzo conviviale € 25,00; intera giornata con cavalli forniti dal Centro Ippico e pranzo conviviale incluso € 60,00.

Iscrizioni e prenotazioni: entro il 2 ottobre p.v. contattando direttamente il Presidente Pegasjus Bologna Avv. Katia Lanosa (studiolegalelanosa@gmail.com)

Nota: il programma potrà subire variazioni in caso di maltempo.

Centro Ippico “El Paso” Via Del Bosco, 110 Pianoro (BO)
Agriturismo “Il Poggiolo” Via Gorgognano, 4 Pianoro (BO)
Fondazione Forense Bolognese Via Marsili, 8 Bologna

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali