Jus Bologna Sport > PegasJus > Cena conviviale PegasJus

Cari Colleghi,
siete tutti invitati giovedì 28 novembre ore 20,30 alla Cena Conviviale che si terrà presso il Ristorante G.E.S.E. all’interno del maneggio omonimo in località La Pulce, San Lazzaro di Savena (BO) via Jussi n. 126 per festeggiare l'arrivo di Pegasjus Bologna Equitazione.

Il costo è di € 25,00 a persona di cui una parte verrà devoluta a favore di Aiasport Onlus, per sostenere i progetti di riabilitazione equestre per persone diversamente abili.
Per iscrizioni e prenotazioni potete contattare direttamente il Ristorante G.E.S.E. Di Barrage s.n.c. Tel/fax 051.8493161 - 335.6248670 come da invito allegato.
Vi aspettiamo numerosi con amici e parenti.

Avv. Stefano Dalla Verità - Direttore della Fondazione Forense Bolognese
Avv. Katia Lanosa - Presidente PegasJus

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 28 marzo 2018 dal titolo "La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali commentata da una avvocato di New York. Tutele americane ed europee a confronto"