Jus Bologna Sport > JUS Bologna Ciclismo > Programma attività 2012

Sabato 10 Marzo 2012
Ritrovo Corte d'Appello di Bologna – Palazzo Baciocchi
Prima uscita ufficiale Bologna – Campotto - Bologna
con rituale arringa sul famoso Ponte di Campotto del Nostro Presidente Onorario Avv. Melega

Sabato 14 Aprile 2012
Tour ciclo-turistico a Riccione “a caccia” dei Colli Romagnoli
Gemellaggio con i Colleghi di Ravenna del Forum Bike Ravenna

Sabato 12 Maggio 2012
giro Avv. Melega a Verzuno – imperdibile giro sui bacini di Suviana e Brasimone.

Dal 21 al 24 Giugno 2012
Cortina d'Ampezzo - Weekend formativo in bicicletta con lo IUS Bologna.
Ritrovo annuale nella Perla delle Dolomiti delle Toghe Bolognesi edizione 2012

Sabato 8 Settembre 2012
Tour dei Colli Euganei – Arquà Petrarca (Padova)
Gemellaggio con i Colleghi di Padova/Bassano/Verona.
Con partenza e arrivo da casa dell'Avv Callegaro

Sabato 29 Settembre 2012
Molinella – Cesare Magli Bike Day
giro per le Valli di Comacchio organizzato dall'Avv. Ghedini

• Problemi aperti in materia di antiriciclaggio

E' disponibile il materiale dell'avv. Malatesta relativo all'incontro del 18 marzo 2019 avente per oggetto "Problemi aperti in materia di antiriciclaggio ed obblighi del professionista"

• Un caffè col CPO

• Sicurezza alimentare e tutela legale

E' disponibile il materiale fornito dal prof. Giorgio Bonaga relativo all'incontro del 16 aprile 2018 dal titolo "Sicurezza alimentare e tutela legale"

• La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza

E' disponibile la documentazione del Garante dell'Infanzia Dott.ssa Clede Maria Garavini relativa all'incontro del 21 febbraio dal titolo "La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

• La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici"

E' disponibile il materiale dell'avv. Lavermicocca relativo all'incontro del 12 febbraio dal titolo "La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici".

• L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento

E' disponibile il materiale fornito dall'avv. Graziosi e dall'avv. Lavermicocca relativo all'incontro dell'8 maggio dal titolo "L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento (D.P.R. 13 febbraio 2017, n. 31): interventi esclusi o sottoposti a procedura semplificata"

GRAZIOSI 1
    GRAZIOSI 2