Jus Bologna Sport > JUS Bologna Ciclismo > Weekend formativo in bicicletta con lo JUS Bologna

Cortina - 10/13 giugno 2010
La Fondazione Forense Bolognese e lo JUS Bologna Ciclismo organizzano il "Weekend formativo in bicicletta con lo JUS Bologna".
Cortina - 10/13 Giungo 2010.

Aggiornamenti in pillole:
“Diritto sportivo, organizzazione interna, profili disciplinari e processuali, contrattualistica”
“Il doping: aspetti penalistici e disciplinari”
“Novità in materia di danno alla persona”
“Tariffe professionali e profili di deontologia forense”

Gallerie Fotografiche

Jus Ciclismo - Cortina 2010

• Senza Titolo
  • Chiarezza e sinteticità degli atti di parte e del giudice

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 23/09/2021 dal titolo "Chiarezza e sinteticità degli atti di parte e del giudice: tecniche di redazione, linguaggio persuasivo, efficacia e qualità della giustizia civile"

• La responsabilità penale del sanitario ai tempi del COVID 19

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 20/09/2021 dal titolo "La responsabilità penale del sanitario ai tempi del COVID 19: novità normative (artt. 3 e 3 bis del D.L. n. 44/2021 convertito con L. n. 76/2021) e giurisprudenziali"
    SLIDES DE PALMA
    SLIDES MATTHEUDAKIS

• Il Diritto Penale del Lavoro

E' disponibile il materiale dell'Avv. Ciliberti relativo all'incontro del 09/06/2021 dal titolo "Il Diritto Penale del Lavoro".

• Segreto professionale e utilizzo delle App

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 25/05/2021 dal titolo "Segreto professionale e utilizzo delle App".

• La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 10/05/2021 dal titolo "La resilienza della giustizia al COVID-19: le udienze da remoto"

• Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

• Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza