Ricerca Corsi
Search
Prossimi corsi
Tutti i corsi

Servizi > Convenzione ESAMI COVID19

La Fondazione Forense Bolognese, ritenendo di fare cosa molto utile per i colleghi avvocati e per i possessori in genere del nostro badge,  ha stipulato una convenzione con il laboratorio SYNLAB che renderà possibile effettuare esami COVID 19 (sierologico: quantitativo o qualitativo e/o tampone) ai prezzi  scontati di cui al tariffario.
L’agevolazione è automaticamente estesa anche ai familiari, ai praticanti, ai tirocinanti e ai dipendenti di studio, del possessore del badge.
Gli esami potranno essere effettuati, previo appuntamento, con una rapida procedura di prelievo presso l’UNIPOL ARENA LAB a Casalecchio di Reno, in un’area nella quale si potrà accedere direttamente in auto, seguendo il percorso indicato nel prospetto.
 
Per sottoporsi all’esame sarà necessario:
1.          Fissare un appuntamento inviando una email al seguente indirizzo: synlabtest@unipolarena.it;
2.         Presentarsi il giorno concordato per il prelievo, muniti di:
- richiesta medica;
- badge della Fondazione (eventualmente in caso di non contemporanea presenza dei familiari dipendenti o praticanti con il titolare del badge, con una dichiarazione del titolare che attesta la qualità di chi chiede l’esame).
3.         Il prezzo in convenzione sarà pagato all’accettazione, prima del prelievo, unicamente tramite carta di credito o bancomat.

Il risultato dell’esame, sarà comunicato, indicativamente, nelle successive 24 ore (sierologici) 36/48 ore (tampone), a mezzo email o sms.
 
In caso di risultato sospetto o positivo dell’esame sierologico (che NON significa avere contratto il COVID 19), il tampone di verifica potrà essere organizzato sin dal giorno successivo, con risultato entro le 36/48 ore.
 
TARIFFARIO
MAPPA PER RAGGIUNGERE UNIPOL ARENA LAB
INFORMATIVA TEST QUALITATIVO
INFORMATIVA TEST QUANTITATIVO
 

Il Direttore – Avv. Stefano Dalla Verità
Membro del Comitato Tecnico – Avv. Alessandro Lovato
 
Login
 
Segnalazioni
  • Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI

    E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 31 marzo dal titolo "Le decisioni quadro 2008/947/GAI e 2009/829/GAI - Il riconoscimento di sanzioni alternative e di misure cautelari non detentive nello spazio giuridico europeo"
    SCARICA

  • Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza

    E' disponibile il materiale dell'avv. Zavaglia relativo all'incontro del 29 marzo dal titolo "Le invalidità nel processo penale: nullità, decadenza, abnormità e inesistenza"
    SCARICA

  • Affidamento ai servizi sociali: significato e conseguenze sulla responsabilità genitoriale

    E' disponibile il materiale dell'avv. Vinci relativo all'incontro del 17 marzo dal titolo "Affidamento ai servizi sociali: significato e conseguenze sulla responsabilità genitoriale"
    SCARICA

  • Le procedure di sovraindebitamento

    E' disponibile il materiale relativo allevento deli'11 marzo 2021 dal titolo "Le procedure di sovraindebitamento - Casi pratici e novità introdotte dal "Decreto ristori" (D.L. 137/2020 conv. con L. 176/2020)"
    SCARICA
    SCARICA

  • Interviste al foro - Il diritto penale totale di Filippo Sgubbi Una voce diversa

    E' disponibile il materiale del Prof.Avv. D. Fondaroli relative all'incontro del 05 marzo 2021 dal titolo "Interviste al foro - Il diritto penale totale di Filippo Sgubbi Una voce diversa"
    SCARICA

  • I reati di epidemia, riflessioni in tempo di coronavirus

    Sono disponibili le slides dell'avv. Rimondi relative alli'incontro dell'11/02/2021 dal titolo "I reati di epidemia, riflessioni in tempo di coronavirus"
    SCARICA

  • Il diritto del lavoro nell'emergenza Covid: Stati Uniti e Italia a confronto

    E' disponibile il materiale del Prof. Avv. S. Mainardi relativo all'incotro del 05 febbraio 2021 dal titolo "Il diritto del lavoro nell'emergenza Covid: Stati Uniti e Italia a confronto"
    SCARICA

  • La consegna temporanea, l'ordine di indagine europeo tra istanze di cooperazione giudiziaria e mutuo riconoscimento nel rispetto delle garanzie

    E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 27/01/2021 dal titolo "La consegna temporanea, l'ordine di indagine europeo tra istanze di cooperazione giudiziaria e mutuo riconoscimento nel rispetto delle garanzie"
    SCARICA (cliccare con tasto destro - apri in una nuova finestra)

Contatti

Indirizzo:
Via d'Azeglio, 33
40123 - Bologna

Email:
fondazioneforensebo@libero.it

Telefono: 051 6446147
Fax: 051 3391800