Servizi > Le nostre convenzioni (riservate ai soli Soci Ordinari e Sostenitori) > Il Fallimentarista

Giuffrè Editore presenta un nuovo strumento dedicato ai professionisti che si occupano di fallimento e altre procedure concorsuali. Un team di esperti a livello nazionale coordinati da Filippo Lamanna, per un portale di informazione e approfondimento interdisciplinare, pensato per il confronto, la visione critica, l’interazione fra i protagonisti del settore.
Insieme, alla ricerca di soluzioni sempre nuove.

Offerta speciale riservata a tutti gli iscritti alla Fondazione Forense Bolognese presso l’Agenzia Giuffrè di zona.
Sig. Paolo Abbattista - Via Portanova, 1/D - Bologna
Tel: 051/2919315 - Email: paoloabbattista@tiscali.it

Per gli abbonamenti sottoscritti fino al 31/01/2012:
Abbonamento annuale al prezzo di € 181,50 IVA compresa anzichè € 363,00
Abbonamento triennale al prezzo di € 605,00 IVA compresa anzichè € 968,00

Per gli abbonamenti sottoscritti dal 01/02/2012 al 31/12/2012:
Abbonamento annuale al prezzo di € 290,50 IVA compresa anzichè € 363,00
Abbonamento triennale al prezzo di € 774,50 IVA compresa anzichè € 968,00

Ai prezzi qui elencati va aggiunto un ulteriore sconto del 10% riservato ai soci sostenitori della Fondazione Forense Bolognese.

• Clausola di forza maggiore: accezione nei paesi extra-UE maggiormente significativi nei rapporti commerciali con le imprese italiane e raccomandazioni operative - Avv. De Capoa

Ritenendo di fare cosa gradita e ringraziando l’autore che lo mette a nostra disposizione, pubblichiamo un interessante, per la evidente attualità, contributo sul tema della clausola di forza maggiore, con una attenta comparazione degli ordinamenti di alcuni paese extra UE maggiormente significativi nei rapporti commerciali con l’Italia ed alcune utili raccomandazioni operative, a cura dell'Avv. De Capoa.

• Un caffè col CPO - Difendere piccoli e grandi diritti: il ruolo dell'avvocato

Sono disponibili le slides relative all'incontro del 21/01/2020 dal titolo "Un caffè col CPO - Difendere piccoli e grandi diritti: il ruolo dell'avvocato"

• Estradizione: strumento di cooperazione o di conflitto tra sovranità nazionali? Prassi a confronto

E' disponibile il materiale relativo all'evento del 30-09-2019 dal titolo "Estradizione: strumento di cooperazione o di conflitto tra sovranità nazionali? Prassi a confronto"