Servizi > Le nostre convenzioni (riservate ai soli Soci Ordinari e Sostenitori) > Il Fallimentarista

Giuffrè Editore presenta un nuovo strumento dedicato ai professionisti che si occupano di fallimento e altre procedure concorsuali. Un team di esperti a livello nazionale coordinati da Filippo Lamanna, per un portale di informazione e approfondimento interdisciplinare, pensato per il confronto, la visione critica, l’interazione fra i protagonisti del settore.
Insieme, alla ricerca di soluzioni sempre nuove.

Offerta speciale riservata a tutti gli iscritti alla Fondazione Forense Bolognese presso l’Agenzia Giuffrè di zona.
Sig. Paolo Abbattista - Via Portanova, 1/D - Bologna
Tel: 051/2919315 - Email: paoloabbattista@tiscali.it

Per gli abbonamenti sottoscritti fino al 31/01/2012:
Abbonamento annuale al prezzo di € 181,50 IVA compresa anzichè € 363,00
Abbonamento triennale al prezzo di € 605,00 IVA compresa anzichè € 968,00

Per gli abbonamenti sottoscritti dal 01/02/2012 al 31/12/2012:
Abbonamento annuale al prezzo di € 290,50 IVA compresa anzichè € 363,00
Abbonamento triennale al prezzo di € 774,50 IVA compresa anzichè € 968,00

Ai prezzi qui elencati va aggiunto un ulteriore sconto del 10% riservato ai soci sostenitori della Fondazione Forense Bolognese.

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 28 marzo 2018 dal titolo "La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali commentata da una avvocato di New York. Tutele americane ed europee a confronto"

• Problemi aperti in materia di antiriciclaggio

E' disponibile il materiale dell'avv. Malatesta relativo all'incontro del 18 marzo 2019 avente per oggetto "Problemi aperti in materia di antiriciclaggio ed obblighi del professionista"