Segnalazione altri eventi > LA PREVIDENZA COMPLEMENTARE: POSSIBILE ANTIDOTO A FUTURE POVERTÀ

Saluti:
Filippo Diaco Presidente Acli provinciali di Bologna
S.E. Mons Tommaso Ghirelli Vescovo di Imola e membro della Commissione Lavoro Cei

Introduce e conclude:
Tommaso Migliaccio Coordinatore gruppo Lavoro e Welfare per la Presidenza Acli Provinciali di Bologna

Modera:
Dott.ssa Chiara Pazzaglia Capo Ufficio Stampa Acli Provinciali di Bologna

Intervengono:
Paolo Fiumana Direttore Patronato Acli Bologna
Giuseppe Argentino Caposervizio Studi Patronato ACLI
On. Giuliano Cazzola Già titolare a contratto della cattedra di Diritto della Previdenza Sociale Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Bologna
Prof. Avv. Franco Carinci Già Professore Ordinario di Diritto del Lavoro Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Bologna
Dott. Roberto Milone Presidente Associazione Italiana Cultura Previdenziale (AICP)

Lunedì 15 aprile 2013 - Ore 15.30
Sede Acli Provinciali di Bologna via delle Lame 116
Sala Carlo Gentili – I Piano

• La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali

E' disponibile il materiale relativo all'incontro del 28 marzo 2018 dal titolo "La nuova legge dello Stato di New York in tema di molestie sessuali commentata da una avvocato di New York. Tutele americane ed europee a confronto"

• Problemi aperti in materia di antiriciclaggio

E' disponibile il materiale dell'avv. Malatesta relativo all'incontro del 18 marzo 2019 avente per oggetto "Problemi aperti in materia di antiriciclaggio ed obblighi del professionista"

• Un caffè col CPO

• Sicurezza alimentare e tutela legale

E' disponibile il materiale fornito dal prof. Giorgio Bonaga relativo all'incontro del 16 aprile 2018 dal titolo "Sicurezza alimentare e tutela legale"