Jus Bologna Sport > JUS Bologna Runners

JUS BOLOGNA RUNNERS si pone un obiettivo molto semplice: correre in amicizia, ognuno secondo le proprie possibilità, partecipando anche in gruppo a gare sul territorio bolognese e, un domani chissà, anche fuori dai nostri confini, cercando di diffondere l'idea, soprattutto tra i sedentari, di quanto sia bella e salutare la pratica podistica.
I runners sanno faticare ma anche sorridere e fare squadra, si allenano lungo percorsi di verde e percorsi urbani. Il più gettonato, lungo circa 20 chilometri, è quello del parco della Chiusa. Parte da via della Certosa, corre lungo la pista ciclabile adiacente al Navile fino al parco Talon, vicino alla Chiusa del Reno, costeggia poi il fiume fino a Palazzo de’ Rossi.
Tra i parchi cittadini frequentano quello dei Giardini Margherita, dove un “giro” è di circa 1,6 chilometri. Quando vogliono, infine, dimenticare le auto, salgono verso i colli. Partono dal Dall’Ara, proseguono in via di Casaglia, parco Cavaioni, via degli Scalini, via Castiglione e ritorno all’Antistadio. Oppure da via degli Scalini verso Monte Donato, via del Genio e via dell’Osservanza.

Chi fosse interessato alle nostre iniziative potrà contattare Cinzia Ceccolini: cinzia.ceccolini@gdvlex.it e Silvia Marzot marzotsilvia@virgilio.it

Gallerie Fotografiche

Foto Jus Runners

• Mezza maratona di Bologna 2010
    • Senza Titolo

• Sicurezza alimentare e tutela legale

E' disponibile il materiale fornito dal prof. Giorgio Bonaga relativo all'incontro del 16 aprile 2018 dal titolo "Sicurezza alimentare e tutela legale"

• La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza

E' disponibile la documentazione del Garante dell'Infanzia Dott.ssa Clede Maria Garavini relativa all'incontro del 21 febbraio dal titolo "La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

• La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici"

E' disponibile il materiale dell'avv. Lavermicocca relativo all'incontro del 12 febbraio dal titolo "La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici".

• L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento

E' disponibile il materiale fornito dall'avv. Graziosi e dall'avv. Lavermicocca relativo all'incontro dell'8 maggio dal titolo "L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento (D.P.R. 13 febbraio 2017, n. 31): interventi esclusi o sottoposti a procedura semplificata"

GRAZIOSI 1
    GRAZIOSI 2