Jus Bologna Sport > Un passo per San Luca

Domenica 11 maggio 2014

Ritrovo e iscrizioni:
ore 9.00 di fronte a Palazzo Baciocchi P.zza dei Tribunali, 4
Per chi lo desidera è previsto un momento esplicativo con guida nella prima cappella del portico (all'altezza del Meloncello)
All’arrivo:
benedizione di Monsignor Arturo Testi del Santuario di S. Luca
A seguire:
ristoro offerto dalla Pizzeria di San Luca

Le iscrizioni si effettueranno direttamente la mattina di domenica 11 maggio
Informazioni: Segreteria della Fondazione Forense Bolognese- Via Marsili, 8 – Bologna Tel. 051/6446147 – Email: fondazioneforensebo@libero.it

Offerta minima: Euro 10 - Gratuito per bambini fino a 12 anni di età

L’intero ricavato sarà devoluto a scopo benefico al progetto di crowdfunding civico “Un Passo per San Luca”, dedicato al restauro del portico più lungo al mondo

• Chiusura estiva

Si comunica che gli uffici della Fondazione Forense rimarranno chiusi dal 12 al 20 agosto 2017.

• L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento

E' disponibile il materiale fornito dall'avv. Graziosi e dall'avv. Lavermicocca relativo all'incontro dell'8 maggio dal titolo "L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento (D.P.R. 13 febbraio 2017, n. 31): interventi esclusi o sottoposti a procedura semplificata"

GRAZIOSI 1
    GRAZIOSI 2
    GRAZIOSI 3
    AVERMICOCCA

• Start up innovative e PMI: aspetti societari e fiscali

E' disponibile la documentazione del Prof. Bartolacelli relativa all'incontro del 10 marzo 2017 dal titolo "Start up innovative e PMI: aspetti societari e fiscali"

• Le soluzioni negoziali della crisi d'impresa fra presente e futuro

Edificio D6, Aula Magna (Aula 0.18) in via delle Pandette 9, Firenze
    9 e 23 FEBBRAIO 2017

Vai alla PAGINA DELL'EVENTO

• PAT: sperimentazione 10 ottobre / 30 novembre

Sono disponibili le slides relative all'incontro del 17 ottobre dal titolo "PAT: sperimentazione 10 ottobre / 30 novembre"

• Quando la forma diventa sostanza nel processo penale: certificazioni e accreditamenti a confronto con il diritto vivente

Sono disponibili i materiali relativi all'incontro del 14 luglio dal titolo "Quando la forma diventa sostanza nel processo penale: certificazioni e accreditamenti a confronto con il diritto vivente".

Materiale 1
    Materiale 2
    Materiale 3
    Materiale 4