Jus Bologna Sport > Jus Gala Sport - 18 luglio 2013

Jus Gala Sport
18 luglio 2013

Caro Collega,
saremo lieti di poterTi contemplare tra i partecipanti all'evento Jus Bologna Sport del 18 luglio 2013: gli intenti e il programma sono racchiusi nell'invito della serata.
E' sicuramente un'occasione per trascorrere insieme una serata piacevole per la presenza di tanti ospiti autorevoli e disponibili, di esibizioni di autentici artisti amatoriali e di succulente prelibatezze gastronomiche.
Abbiamo cercato di concentrare in una serata di simpatia e convivialità tante realtà umane coll'unico intento di sentirci uniti da comuni sentimenti di sana aggregazione, di cui lo sport, lo spettacolo e la buona cucina sono ingredienti fantastici.
Confidiamo nell’adesione di quanti più colleghi possibile, con le modalità riportate nell’invito.
Un saluto e un ringraziamento

Avv. Stefano Dalla Verità – Direttore della Fondazione Forense Bolognese
Avv. Manlio D’Amico – Ciclismo
Avv. Augusto Bonazzi – Calcio
Avv. Saverio Luppino – Tennis
Avv. Vittorio Mazza – Sci
Avv. Cinzia Ceccolini e Avv. Lorenzo Turazza – Runners
Avv. Vincenzo Florio – Basket
Avv. Arianna Pettazzoni – Nuoto
Avv. Giorgio Spedicato e Avv. Claudio Tognini - Golf

Scarica l'invito

• CHISURA UFFICI

Si comunica che il giorno 30/04/2018 gli uffici della Fondazione Forense Bolognese rimarranno CHIUSI

• Sicurezza alimentare e tutela legale

E' disponibile il materiale fornito dal prof. Giorgio Bonaga relativo all'incontro del 16 aprile 2018 dal titolo "Sicurezza alimentare e tutela legale"

• La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza

E' disponibile la documentazione del Garante dell'Infanzia Dott.ssa Clede Maria Garavini relativa all'incontro del 21 febbraio dal titolo "La famiglia degli affetti: dialogo con il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

• La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici"

E' disponibile il materiale dell'avv. Lavermicocca relativo all'incontro del 12 febbraio dal titolo "La compravendita immobiliare: "Disciplina urbanistico-edilizia e riflessi civilistici".

• L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento

E' disponibile il materiale fornito dall'avv. Graziosi e dall'avv. Lavermicocca relativo all'incontro dell'8 maggio dal titolo "L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento (D.P.R. 13 febbraio 2017, n. 31): interventi esclusi o sottoposti a procedura semplificata"

GRAZIOSI 1
    GRAZIOSI 2