Jus Bologna Sport > Jus Bologna Tennis

Cari tennisti,

sull’onda dell’entusiasmo incontrato tra tutti gli atleti partecipanti al 1^ Trofeo Toghe Bolognesi, per non perdere lo spirito di gruppo che tutti ci accomuna nella passione del gioco del tennis ed avere la possibilità di dare corso anche durante l’anno ad incontri, manifestazioni sportive, culturali, ludiche, godendo della possibilità di avere colleghi ed amici con cui giocare in via continuativa e delle conoscenze maturate,  troverete in allegato il modulo per formalizzare l’iscrizione a IUS TENNIS BOLOGNA, che in questi giorni sta completando l’affiliazione alla FIT (Federazione Italiana Tennis).

Il direttivo ha fissato la quota annuale di adesione in €.50,00 per coloro che sono già possessori della tessera FIT ed €.65,00, per coloro che non ne fossero muniti, provvedendovi in questo caso l’associazione.

La quota comprende  un gadget di benvenuto a tutti coloro che aderiranno all’associazione. L’associazione si prefigge tra i propri scopi anche quello di dare vita ad una squadra di tennisti che possa poi partecipare ai vari campionati, interregionali e nazionali (A.I.A.T.) a livelli di eccellenza.

Ricordiamo che con il tesseramento alla FIT è compresa una polizza assicurativa infortuni e responsabilità civile, unitamente ad una serie di sconti ed agevolazioni, come indicate sul sito della Federazione.

Coloro che desiderano formalizzare l’iscrizione dovranno stampare il modulo allegato alla presente compilarlo, eseguire il versamento a mezzo bonifico sul conto indicato, intestato all’Associazione, con la specificazione nella causale del proprio nome e cognome e specificazione quota annuale 2012/2013, inviando poi  la domanda di adesione e la copia dell’intervenuto bonifico, previa scansione  via email all’indirizzo: info@studioluppino.it oppure via fax allo 051/6446150.

Seguiranno altre comunicazioni,  riguardo alla possibilità di godere altre agevolazioni presso negozi sportivi, circoli tennistici convenzionati, in corso di definizione.

Auspicando contarvi numerosi e con lo spirito che ha animato il recente torneo, vogliate estendere l’invito ad aderire anche a tutti coloro che operano nella variegata “galassia” giudiziaria.

A presto e con l’auspicio che i colori di IUS TENNIS BOLOGNA possano essere condivisi da quanti pongono il tennis al centro dei propri interessi.

Il direttivo di IUS TENNIS BOLOGNA

Gallerie Fotografiche

Logo Jus Tennis

• Senza Titolo

Primo torneo di tennis delle Toghe Bolognesi - giugno 2012

• Senza Titolo
  • L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento

E' disponibile il materiale fornito dall'avv. Graziosi e dall'avv. Lavermicocca relativo all'incontro dell'8 maggio dal titolo "L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento (D.P.R. 13 febbraio 2017, n. 31): interventi esclusi o sottoposti a procedura semplificata"

GRAZIOSI 1
    GRAZIOSI 2
    GRAZIOSI 3
    AVERMICOCCA

• Start up innovative e PMI: aspetti societari e fiscali

E' disponibile la documentazione del Prof. Bartolacelli relativa all'incontro del 10 marzo 2017 dal titolo "Start up innovative e PMI: aspetti societari e fiscali"

• Le soluzioni negoziali della crisi d'impresa fra presente e futuro

Edificio D6, Aula Magna (Aula 0.18) in via delle Pandette 9, Firenze
    9 e 23 FEBBRAIO 2017

Vai alla PAGINA DELL'EVENTO

• PAT: sperimentazione 10 ottobre / 30 novembre

Sono disponibili le slides relative all'incontro del 17 ottobre dal titolo "PAT: sperimentazione 10 ottobre / 30 novembre"

• Quando la forma diventa sostanza nel processo penale: certificazioni e accreditamenti a confronto con il diritto vivente

Sono disponibili i materiali relativi all'incontro del 14 luglio dal titolo "Quando la forma diventa sostanza nel processo penale: certificazioni e accreditamenti a confronto con il diritto vivente".

Materiale 1
    Materiale 2
    Materiale 3
    Materiale 4