Fondazione Forense Bolognese > La Storia

La storia della Fondazione Forense Bolognese attraverso la sua attività per l'avvocatura nel corso di più di un decennio.

Le relazioni del Direttore, Avv. Sandro Callegaro, sull'attività svolta annualmente dalla Fondazione Forense Bolognese, dal 2005 ad oggi.
Le relazioni sono state pubblicate su "Bologna Forense", rivista a cura dell'Ordine degli Avvocati di Bologna.

• L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento

E' disponibile il materiale fornito dall'avv. Graziosi e dall'avv. Lavermicocca relativo all'incontro dell'8 maggio dal titolo "L’autorizzazione paesaggistica alla luce del nuovo Regolamento (D.P.R. 13 febbraio 2017, n. 31): interventi esclusi o sottoposti a procedura semplificata"

GRAZIOSI 1
    GRAZIOSI 2
    GRAZIOSI 3
    AVERMICOCCA

• Start up innovative e PMI: aspetti societari e fiscali

E' disponibile la documentazione del Prof. Bartolacelli relativa all'incontro del 10 marzo 2017 dal titolo "Start up innovative e PMI: aspetti societari e fiscali"

• Le soluzioni negoziali della crisi d'impresa fra presente e futuro

Edificio D6, Aula Magna (Aula 0.18) in via delle Pandette 9, Firenze
    9 e 23 FEBBRAIO 2017

Vai alla PAGINA DELL'EVENTO

• PAT: sperimentazione 10 ottobre / 30 novembre

Sono disponibili le slides relative all'incontro del 17 ottobre dal titolo "PAT: sperimentazione 10 ottobre / 30 novembre"

• Quando la forma diventa sostanza nel processo penale: certificazioni e accreditamenti a confronto con il diritto vivente

Sono disponibili i materiali relativi all'incontro del 14 luglio dal titolo "Quando la forma diventa sostanza nel processo penale: certificazioni e accreditamenti a confronto con il diritto vivente".

Materiale 1
    Materiale 2
    Materiale 3
    Materiale 4